Vai al contenuto

PacoPower

Messaggi raccomandati

Parli di Giox e compagnia bella?? Se sono loro a me risulta che ci snobbino molto...ho chiesto più volte a loro di partecipare ad incontri nostri e più volte mi hanno risposto anche con voce un pò scocciatache loro dovevano organizzare i loro raduni...se funziona non lo so, so solo che di mischiarmi a persone che ti trattano da barbone perchè appartieni ad un forum piuttosto che ad un altro e dimostrano di sentirsi superiori in ogni occasione non mi va! Questo non significa che il CMR sia un covo di persone schifose o cosa, semplicemente le poche volte che ho passato del tempo con loro, non mi hanno fatto sentire a mio agio come succede sempre con voi! Tutto qua...
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio continuare la vostra polemica cmq noi del CMR non snobbiamo nessuno e Emanuele (ironqq) ne è l' esempio visto che se anche non ci conosce da molto tempo ormai è entrato alla grande nel club!! Per la questione appartieni a questo o quel forum ti sbagli il fatto è che il CMR è quello che rappresenta noi romani in italia e non il megamini ma per il semplice fatto che questo è un forum più nazionale. Detto questo noi CMR dovremmo esserci domani e l'importante è divertirsi! :lego-rally:

PS.

cmq ad ikea il mercoledi è tranquillissimo ci sono al massimo 30 persone che sono sempre le stesse e mai successo nulla! I casini li hanno sempre fatti il venerdi!

PSS.

tana per capano finalmente ho scoperto di chi è la wc50 che vedo ogni tanto fuori al bar eneas!!! hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...