PacoPower Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 'cabboia ho preso il mini ad ottobre mi saro iscritto a una decina di forum ma tt morti mo che n'ho trovato uno sto euforico! Il venerdi ad ikea quando andavo cn la lupo era pieno de mini mo che ce l'ho nn se ne vede uno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 'cabboia ho preso il mini ad ottobre mi saro iscritto a una decina di forum ma tt morti mo che n'ho trovato uno sto euforico! Il venerdi ad ikea quando andavo cn la lupo era pieno de mini mo che ce l'ho nn se ne vede uno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Cioe' scusa l'ingnoranza x la r 56 ma che vuol dire la sigla? La mia lupetta penso che abbia fatto un po di storia all'ikea!la conoscono un po tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Cioe' scusa l'ingnoranza x la r 56 ma che vuol dire la sigla? La mia lupetta penso che abbia fatto un po di storia all'ikea!la conoscono un po tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Quella verde??(so' popo ingnorante) me Sto arrivando! Che fai prima a linkamme na foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Eccola qua! http://www.google.it/imgres?q=mini+jcw+f1&hl=it&sa=X&biw=1280&bih=653&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=T2n9B4-iBno6tM:&imgrefurl=http://www.autoblog.it/post/20728/mini-la-rete-di-vendita-in-nord-america-sara-ampliata-del-20&docid=sBKKr8bkCmb3PM&imgurl=http://static.blogo.it/autoblog/mini-john-cooper-works-championship-50-01/MiniJohnCooperChampionship50_1.jpg&w=432&h=286&ei=0xw8T_PnHsGB4ASGusClBg&zoom=1&iact=hc&vpx=778&vpy=277&dur=3690&hovh=183&hovw=276&tx=122&ty=82&sig=116960021095400282207&page=1&tbnh=142&tbnw=212&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:8,s:0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Quella verde??(so' popo ingnorante) me Sto arrivando! Che fai prima a linkamme na foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Nera Eccola http://img190.imageshack.us/i/imagepik.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Nera Eccola http://img190.images...i/imagepik.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 E' gia' my special car e' my special car! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ora hai una r53? Colore? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Occhio all'Out Topic!!! Scrivetevi in PM! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Giovedì 16-2-12 ore 21:30/45 Obelisco dell'eur -PacoPower -Bieffe -Benecooper -Piter (amico PacoPower) -603capano -Dexter -Kiotto -Beltry84 -Daniele87 -srepooc -"MrX" -nickcooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio_r56_s Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Parli di Giox e compagnia bella?? Se sono loro a me risulta che ci snobbino molto...ho chiesto più volte a loro di partecipare ad incontri nostri e più volte mi hanno risposto anche con voce un pò scocciatache loro dovevano organizzare i loro raduni...se funziona non lo so, so solo che di mischiarmi a persone che ti trattano da barbone perchè appartieni ad un forum piuttosto che ad un altro e dimostrano di sentirsi superiori in ogni occasione non mi va! Questo non significa che il CMR sia un covo di persone schifose o cosa, semplicemente le poche volte che ho passato del tempo con loro, non mi hanno fatto sentire a mio agio come succede sempre con voi! Tutto qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ok capito allora chi e' di nuova florida Spesso girovagando lo vedo anche io fuori l'eneas!!! Grazie dell'aiuto nn ricordavo dove la vedevo ogni tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ragazzi come già detto da paco domani sera ci sono anche io... Mi racomando chi conosce la zona studi qualche bella zona dove fare un'altra mega foto di gruppo con tutte le mini.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio_r56_s Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 allora sicuro ci siamo incrociati anche noi kiotto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 allora sicuro ci siamo incrociati anche noi kiotto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Se volete (io la butto li) ma come la vedete na foto vicino al simbolo di roma? Dall obelisco stai al colosse co 15 min Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 non voglio continuare la vostra polemica cmq noi del CMR non snobbiamo nessuno e Emanuele (ironqq) ne è l' esempio visto che se anche non ci conosce da molto tempo ormai è entrato alla grande nel club!! Per la questione appartieni a questo o quel forum ti sbagli il fatto è che il CMR è quello che rappresenta noi romani in italia e non il megamini ma per il semplice fatto che questo è un forum più nazionale. Detto questo noi CMR dovremmo esserci domani e l'importante è divertirsi! PS. cmq ad ikea il mercoledi è tranquillissimo ci sono al massimo 30 persone che sono sempre le stesse e mai successo nulla! I casini li hanno sempre fatti il venerdi! PSS. tana per capano finalmente ho scoperto di chi è la wc50 che vedo ogni tanto fuori al bar eneas!!! hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ma quando arriva stasera? :-) non sto piu' nella pelle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Dovrebbe esserci anche un mio amico con R56......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Non vedo l'ora... ho i battiti a 4000 GIRI AHAHAHHA! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 AllorA io ho raggiunto il fondoscala!! Nn vedo l'ora ma ca..o nn me passa piu'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 ci vediamo alle 21.30 con le nostre MEGAmini :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati