Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Forse domani ci sono anche io... Benny dobbiamo parlare per il 16...se hai un posto in macchina e mi vuoi verrei con te che il viaggio non me lo posso fare con l'assetto in queste condizioni... ;)

Inviato

Ragazzi mi serve una persona che il 10 dicembre ore 21 voglia venire con me (e quelli del CMR) alla presentazione ufficiale della Paceman (che mi fa cagare ma l'evento sarà fighissimo)! Entro domani mattina devo dare la conferma...qualcuno???

Inviato

Ragazzi mi serve una persona che il 10 dicembre ore 21 voglia venire con me (e quelli del CMR) alla presentazione ufficiale della Paceman (che mi fa cagare ma l'evento sarà fighissimo)! Entro domani mattina devo dare la conferma...qualcuno???

Inviato

BuonGiorno a tutti!!!! la facciamo o no la pizzata di Natale? Il CMR va a Napoli... m onestamente 2 ore e passa di macchina non mi convincono molto.... io proporrei I Sanpietrini.... a via delle fornaci.... che ne pensate?

Inviato

Ragazzi non sò se il cmr viene giu a caserta il 16, io penso proprio di andarci comq, per la cena di roma la stanno già organizzando appunto i ragazzi del cmr il 21 a sera, vi faccio sapere presto il posto e l orario, io non sò se ci sono causa cena aziendale, ve lo faccio sapere presto!

• Crea Nuovo...