PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Grande!!! Dai ragazzi su!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Forza allora per Giovedì 16!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Alluora ragazzuoli, io per giovedì non ho piena certezza, visto che sto studiando come un matto per un esame in settimana entrante! Comunque, per il 23 o il 24 ci sto ;), per il 16 vi faccio sapere mercoledì questo!! Cerchiamo di far venire piu persone possibili, scriverò a anche al cmr! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Daje benedè! Non ce credo che devi studiare proprio giovedì dopo cena!! Vieni e basta! :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Daje benedè! Non ce credo che devi studiare proprio giovedì dopo cena!! Vieni e basta! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Si ma dopo cena come fai a studià??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Si ma dopo cena come fai a studià??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Vabbè...per un giorno non puoi lasciare lo studio e raggiungerci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Benedè hai notizie di Smoker per caso? Non ci sono più le foto della sua nella galleria e non può ricevere pm...lo abbiamo perso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Vabbè...per un giorno non puoi lasciare lo studio e raggiungerci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Benedè hai notizie di Smoker per caso? Non ci sono più le foto della sua nella galleria e non può ricevere pm...lo abbiamo perso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Doc è sparito...FEDIFRAGO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Doc è sparito...FEDIFRAGO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewMini Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 io posso venerdi, quando lo volete fare voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Stavamo pensando di fare questo giovedì...riesci?? Tanto è nel dopocena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 io posso venerdi, quando lo volete fare voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Va, che ho esteso l'invito a una serie di ministi con quelle old ahahah! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Dai ragazzi che viene fuori una bella seratina! ;) Dovrebbe esserci anche un mio amico con una cooperD... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 (modificato) Giovedì 16 -PacoPower -Bieffe -benecooper -Piter (il mio amico) Modificato 13 Febbraio 2012 da PacoPower 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 io posso venerdi, quando lo volete fare voi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Situazione aggiornata!! :D Giovedì 16 -PacoPower -Bieffe -benecooper -Piter (il mio amico) -603capano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Se posso aggiungermi mi farebbe molto piacere incontrare i romani! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Se posso aggiungermi mi farebbe molto piacere incontrare i romani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Se posso aggiungermi mi farebbe molto piacere incontrare i romani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati