benecooper Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Eccolooo se mi arriva il benedetto libretto aggiornato che dovrebbe arrivare domani secondo le poste italiane sono dei vostri senno nn posso prenderla... ;)
smoker. Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ahahhahahha per me è uguale :cinta: 1
benecooper Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ahahhahahha per me è uguale :cinta:
smoker. Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 ma quando la facciamo una domenica in mini?????? magari a pranzo fuori in un agriturismo dai caxxo
benecooper Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 RAGGAZZI ECCO IN ARRIVO L'ANTEPRIMA DEL MINI MATESE X CONCLUDERE IN BELLEZZA LA STAGIONE IL RADUNO SI TERRA DOMENICA 4 NOVEBRE CON PARTENZA DAL SANTUARIO DI CASTEL PETROSO CON LA BENEDIZIONE DELLE NOSTRE MINI SI SEGUIRA DIREZIONE CAMPITELLO MATESE DOVE POTREMMO METTERE ALLA PROPVRA LE NOSTRE MINI SOSTA X UN PICCOLO APERITIVO E POI DIREZZIONE PIEDIMONTE MATESE CON UNA SERIE DI CURVE SPETTACOLARI DOVE POI SOSTEREMO X PRANZO CON AMPIO PARCHEGGIO A DISPOSIZONE, C'E' ANCHE LA POSSIBILITA DI RIPRENDE L'AUTOSTRADA CHE DISTA ALL INCIRCA 20KM. VORREMMO STILARE UNA PRIMA LISTA DARE LA DISPONIDILITA NON OLTRE LUNEDI VI LASCIO QUI I NUMERI X QUALSIAI INFORMAZIONE POI VI FAREMO SAPERE ANCHE GLI ORARI PRECISI CI ASPETTANO IN TANTI
Promez Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Peccato io non penso proprio di esserci, troppo lontano...
sever Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 raga ma un po piu vicina la meta? :D le curve sono belle gia me le sono spulciate da google maps ma tra andata e ritorno sono 500 km e se passiamo per quelle curve piano nn andiamo e addio benzina ci vogliono almeno 150 euro di benzina cmq alla fine sarei disposto a spenderli ugualmente solo per parlarne :D 1
sever Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 a sto punto io ho casa in montagna a Brittoli in abruzzo sono 200 km e fidatevi le curve ci sono guardate google maps :D e non vi dico gli arrosticini come sono con 15 euro si mangia da signori serviti e riveriti
benecooper Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 a sto punto io ho casa in montagna a Brittoli in abruzzo sono 200 km e fidatevi le curve ci sono guardate google maps :D e non vi dico gli arrosticini come sono con 15 euro si mangia da signori serviti e riveriti
parba Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 ciao ragazzi, sono nuovo del forum e di roma :lol: , volevo conoscervi che avete la mia stessa passione :) ...solo che questo venerdì non posso che la macchina sta a fare dei piccoli ritocchi estetici :D :D ...il venerdì vi vedete in un posto regolare o lo cambiate ogni volta??
PacoPower Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Di solito ci vediamo da Palombini alle 22/22.30 per poi spostarci sul tardi al palalottomatica per il RaceGarage! ;) 1
smoker. Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 stasera 21: 30 obelisco chi cè :deporte:
benecooper Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 stasera 21: 30 obelisco chi cè :deporte:
mariocooper87 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 porca miseria ragazzi io non riesco ancora a partecipare un venerdi sera al raduno piu fantastico e appassionante che ci possa mai essere e se potrei porterei tutte e due i miei gioiellini ma purtroppo stacco sempre tardi da lavoro e non riesco propio a venire ,
benecooper Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 porca miseria ragazzi io non riesco ancora a partecipare un venerdi sera al raduno piu fantastico e appassionante che ci possa mai essere e se potrei porterei tutte e due i miei gioiellini ma purtroppo stacco sempre tardi da lavoro e non riesco propio a venire ,
mariocooper87 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 tranquillo, speriamo che ce la fai per un altro venerdì altrimenti controlla quando facciamo il prossimo raduno!! o la cena a fine mese prossimo 1
PacoPower Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Ore 22.30 all'obelisco...si va al The Space (ex Warner) per fare qualcosa!
Messaggi raccomandati