beltry84 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Boh... Chiedo alla boss e ti dico...ma in caso chi si porta la donna? ( a parte la mini intendo...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 io porto la mia raga...dai vi annticipo anche io qualcosa il 7 agosto ritiro gli oz ultraleggera bianchi da 17 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 io porto la mia raga...dai vi annticipo anche io qualcosa il 7 agosto ritiro gli oz ultraleggera bianchi da 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 mi sembra di aver capito che giovedi c saranno solo i fedelissimi hahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 mi sembra di aver capito che giovedi c saranno solo i fedelissimi hahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Ragazzi stasera ho rischiato veramente di non rivedervi più...Colombo ore 22.30, sottopassaggio Pontina, imbocco a circa 100km/h (ero in ritardo ad un appuntamento con un amico che non vedo da anni, non per fare il cojones), strada appena umida e girando verso sinistra perdo il controllo e faccio un testacoda quasi rigirando la macchina a 360•...con una botta di freno a mano faccio girare ancora la macchina evitando di schiantarmi contro il guardrail...morale della favola, una strizza megagalattica ma incredibilmente (per chi ha capito il tratto in cui è successo che è di una larghezza di max 5mt) nemmeno un danno se non un nuvolone di fumo dalle gomme! DIO ESISTE DAVVERO! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Ragazzi stasera ho rischiato veramente di non rivedervi più...Colombo ore 22.30, sottopassaggio Pontina, imbocco a circa 100km/h (ero in ritardo ad un appuntamento con un amico che non vedo da anni, non per fare il cojones), strada appena umida e girando verso sinistra perdo il controllo e faccio un testacoda quasi rigirando la macchina a 360...con una botta di freno a mano faccio girare ancora la macchina evitando di schiantarmi contro il guardrail...morale della favola, una strizza megagalattica ma incredibilmente (per chi ha capito il tratto in cui è successo che è di una larghezza di max 5mt) nemmeno un danno se non un nuvolone di fumo dalle gomme! DIO ESISTE DAVVERO! :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 son contento x com'è andata ... te la sei fatta sotto è ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Ho tremato per la mezz'ora successiva...non tanto per me quanto per il pelo che ho fatto al guardrail! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 quel pezzo è micidiale anche perche ti fomenti ahahahah meno male che è andata cosi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewMini Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 greeeeeve molte altre macchine non le avresti riprese manco se fossi stato ken block... e cambia quelle gommeeeeeeee del cazz! comunque ragazzi oggi finalmente porto la macchina a pullare, che e' una buona notizia, ma non credo proprio che me la ridaranno in tempo per giovedi sera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 greeeeeve molte altre macchine non le avresti riprese manco se fossi stato ken block... e cambia quelle gommeeeeeeee del cazz! comunque ragazzi oggi finalmente porto la macchina a pullare, che e' una buona notizia, ma non credo proprio che me la ridaranno in tempo per giovedi sera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) Ma proprio l'altro giorno sulla colombo ci stava un 207 schiantato posteriormente sui muretti centrali. Quello avrà fatto un 360 e rischiava pure un frontale Modificato 24 Luglio 2012 da Promez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Morale della favola? Chi c'è sicuro giovedì? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 presente...............ma bieffe???????? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 mo lo chiamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Se mi dovesse ridare la mini in tempo vengo. Ma dubito fortemente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 molto probabilmente ci raggiunge ovunque andiamo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 la mia raga nn puo venire lavora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 allora confermato domani ore 9:30? chi viene sicuro? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 si andrè veniamo, anche io vengo senza girl, forse mi porto un amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Paco c'è...anche io forse porto un amico... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Signori, io che non ci sono mai venuto, com'e' il programma se la donna gli va di venirci...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Signori, io che non ci sono mai venuto, com'e' il programma se la donna gli va di venirci...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Capito, vedo se alla donna gli va...intanto che mi puoi mandare il telefono che se serve qualcosa cosi chiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati