Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi stasera ho rischiato veramente di non rivedervi più...Colombo ore 22.30, sottopassaggio Pontina, imbocco a circa 100km/h (ero in ritardo ad un appuntamento con un amico che non vedo da anni, non per fare il cojones), strada appena umida e girando verso sinistra perdo il controllo e faccio un testacoda quasi rigirando la macchina a 360•...con una botta di freno a mano faccio girare ancora la macchina evitando di schiantarmi contro il guardrail...morale della favola, una strizza megagalattica ma incredibilmente (per chi ha capito il tratto in cui è successo che è di una larghezza di max 5mt) nemmeno un danno se non un nuvolone di fumo dalle gomme! DIO ESISTE DAVVERO! :D

Inviato

Ragazzi stasera ho rischiato veramente di non rivedervi più...Colombo ore 22.30, sottopassaggio Pontina, imbocco a circa 100km/h (ero in ritardo ad un appuntamento con un amico che non vedo da anni, non per fare il cojones), strada appena umida e girando verso sinistra perdo il controllo e faccio un testacoda quasi rigirando la macchina a 360...con una botta di freno a mano faccio girare ancora la macchina evitando di schiantarmi contro il guardrail...morale della favola, una strizza megagalattica ma incredibilmente (per chi ha capito il tratto in cui è successo che è di una larghezza di max 5mt) nemmeno un danno se non un nuvolone di fumo dalle gomme! DIO ESISTE DAVVERO! :D

• Like 1
Inviato

greeeeeve molte altre macchine non le avresti riprese manco se fossi stato ken block... e cambia quelle gommeeeeeeee del cazz!

comunque ragazzi oggi finalmente porto la macchina a pullare, che e' una buona notizia, ma non credo proprio che me la ridaranno in tempo per giovedi sera...

Inviato

greeeeeve molte altre macchine non le avresti riprese manco se fossi stato ken block... e cambia quelle gommeeeeeeee del cazz!

comunque ragazzi oggi finalmente porto la macchina a pullare, che e' una buona notizia, ma non credo proprio che me la ridaranno in tempo per giovedi sera...

Inviato (modificato)

Ma proprio l'altro giorno sulla colombo ci stava un 207 schiantato posteriormente sui muretti centrali.

Quello avrà fatto un 360 e rischiava pure un frontale

Modificato da Promez

• Crea Nuovo...