Vai al contenuto

PacoPower

Messaggi raccomandati

che sola ragazzi ma ###### tutti co sti telefoni supertecnologici che fanno il cappuccino e nn avete un attimo per connettervi e dire se c siete o meno ......che amarezza :new_10:

a lorè organizziamo bene magari anche in mezzo alla settimana

qui ti devo quotare...anche se non c'entro nulla...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz scusatemi se sono sparito ma tra esami e macchina nn ho avuto molto tempo... Cmq... Vi anticipo solo qualcosina.... 1700 euro intercooler fap scarico e turbina maggiorata.... ( dopo settembre) in arrivo kit aero completo + kit freni jcw + recaro.... ( regalo di compleanno.... ) :-)

Ps.... Non fatevi l'sd countryman... Oggi un ragazzo sul raccordo c'e' rimasto parecchio male quando l'ho superato a 230....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz scusatemi se sono sparito ma tra esami e macchina nn ho avuto molto tempo... Cmq... Vi anticipo solo qualcosina.... 1700 euro intercooler fap scarico e turbina maggiorata.... ( dopo settembre) in arrivo kit aero completo + kit freni jcw + recaro.... ( regalo di compleanno.... ) :-)

Ps.... Non fatevi l'sd countryman... Oggi un ragazzo sul raccordo c'e' rimasto parecchio male quando l'ho superato a 230....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...