Ospite Antonio82 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 X la prossima io intendevo di settimana! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Eccoci qua! Giovedì 7 giugno ore 22 obelisco dell'Eur...chi c'è? 1.PacoPower 2.Piter (mio amico con la cooperD) Dajeeeeeee! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Esame venerdì mattina ragazzi proprio non posso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2012 1.PacoPower 2.Piter (mio amico con la cooperD) 3. Bieffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Antonio82 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Ci provo..ma stavolta la vedo difficile... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Antonio potresti esserci la prossima settimana? In caso rimandiamo perchè anche il mio amico con la CooperD non può più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Antonio82 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Antonio potresti esserci la prossima settimana? In caso rimandiamo perchè anche il mio amico con la CooperD non può più... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Giovedì prossimo è più probabile! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Chi c'è giovedì nel dopocena? DAI DAI DAI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 ma oggi dici?? o.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniel San Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 xke' proprio giovedi e non un sabato sera?:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 xke' proprio giovedi e non un sabato sera?:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2012 (modificato) guarda che bel parcheggio non utilizzato sarebbe un peccato lasciarlo vuoto che ne dite se il punto di ritrovo lo facciamo li??? http://maps.google.it/maps?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&q=via%20luigi%20stipa%20roma&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1440&bih=797&ie=UTF-8&sa=N&tab=il Modificato 7 Luglio 2012 da smoker. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) guarda che bel parcheggio non utilizzato sarebbe un peccato lasciarlo vuoto che ne dite se il punto di ritrovo lo facciamo li??? http://maps.google.it/maps?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&q=via%20luigi%20stipa%20roma&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1440&bih=797&ie=UTF-8&sa=N&tab=il Modificato 8 Luglio 2012 da PacoPower 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Il parcheggio se è lo stesso che dico io è recintato e non accessibile...SAREBBE GIÀ UN GRAN TRAGUARDO RIUSCIRE A RACIMOLARE 4 MISERE MINI PER UNA BIRRA ALL'EUR!!!!! -.-" Provo a riproporre...qualcuno c'è lunedì sera per una birra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Paco io ci sarei giovedì o venerdì sera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Ok, così mi colleghi i wipac :D Chi c'è giovedì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Venerdì ci sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Venerdì ci sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 forse potrei esserci sia venerdi che giovedi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ragazzi, UUUUUUUUUUUUP!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewMini Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 sorry ragazzi questa volta credo proprio d non farcela a venire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 sorry ragazzi questa volta credo proprio d non farcela a venire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewMini Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Nemmeno se porti la donna? La mia c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Ciao a tutti ragazzi! Leggendo ho visto che vi incontrate all'eur,io sono di zona quindi mi piacerebbe partecipare Fatemi sapere! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati