Bieffe Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 + ti butto dentro :) VENERDI 18/5/12 21E45 OBELISCO DELL 'EUR Lista: benecooper PacoPower beltry84 Bieffe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 VENERDI 18/5/12 21E45 OBELISCO DELL 'EUR Lista: benecooper PacoPower beltry84 Bieffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ciao a tutti, se ce la faccio vengo anche io :) ho cambiato un po di cosine :) E iron qq se ne e' accorto ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 VENERDI 18/5/12 21E45 OBELISCO DELL 'EUR Lista: benecooper PacoPower beltry84 Bieffe Vinnye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Belliiiiiiii ma perchè non organizziamo una domenica a pranzo tipo tolfa o amatrice .... Per me purtroppo il venerdì sera è quasi impossibile venire a trovarvi... Un grazie a bene cooper che mi ha mandato un pm per chiedermi la presenza venerdí sera! Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Belliiiiiiii ma perchè non organizziamo una domenica a pranzo tipo tolfa o amatrice .... Per me purtroppo il venerdì sera è quasi impossibile venire a trovarvi... Un grazie a bene cooper che mi ha mandato un pm per chiedermi la presenza venerdí sera! Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Confermato x domani sera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Confermato x domani sera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2012 VENERDI 18/5/12 21E45 OBELISCO DELL 'EUR Lista: benecooper PacoPower beltry84 Bieffe Vinnye giox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2012 C'è pure il CMR??? Bene bene!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 C'è pure il CMR??? Bene bene!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Io credo di stare li x le 22.00 che sto a cena dalla mia ragazza che e' influenzata.... Ps date un occhiata a quello che scritto nella sezione Agevolazioni per i soci del club e ditemi che ne pensate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Io e Francesco andiamo al pub mini, ci vediamo alle 22 a piramide! se ci siete vi aspettiamo! Il pub sta a largo della gancia 2 (prati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Chi è disposto questo giovedì a fare un bel giretto in MINI? Solito programma: birretta e tante chiacchiere! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Antonio82 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Chi è disposto questo giovedì a fare un bel giretto in MINI? Solito programma: birretta e tante chiacchiere! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Chi è disposto questo giovedì a fare un bel giretto in MINI? Solito programma: birretta e tante chiacchiere! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Tra l'altro Giovedi sera, quindi domani, un mio amico inaugura la sua nuova gelateria, quindi gelato gratis per tutti, e sarebbe carino presentarsi con un pò di Mini e sbafare ottimo gelato. Sta a Via Massaciuccoli - quartiere Trieste vicino a via Tripoli, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Forza romani!!!! possibile che nessuno vuole il gelatino gratis? comincia a fare caldo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ragazzi mi spiace...causa festa a sorpresa improvvisa, devo rinunciare all'uscita di domani...tra l'altro mi sa che eravamo solo io e te Frankie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Andrò a prendere il gelatino lorè...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Antonio82 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Se si cambia programma io ci sarei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Se si cambia programma io ci sarei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 non ce la fò proprio :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Antonio82 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ci si organizza per la prossima allora? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ci si organizza per la prossima allora? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati