benecooper Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Mea culpa che mi è venuta voglia di raduno all'ultimo ahahha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Benedè oggi e domani sto all'Aquila.....ci sentiamo lunedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 riesumo, ho saputo di domani sera! fino a che ora state? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 ci incontriamo alle 22.30/23 all'obelisco! Chi c'è c'è, chi non c'è pasienz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 da che sò io appuntamento alle 22.30 all'obelisco per poi dirigersi al pub per una birretta....il tutto per festeggiare il (finalmente) ritorno della MINI di Pacopower ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 yes yes, io però sono già organizzato per andare al cinema :/ spero di non finire tardi e riuscire a passare che pub andate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 yes yes, io però sono già organizzato per andare al cinema :/ spero di non finire tardi e riuscire a passare che pub andate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Vacci n'altra volta al cinema, soggetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 ahahahha coglions, non è colpa mia se te danno la mini dopo sette mesi, dai dimmi a che pub andate che dopo vengo. visto che ci tengo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ok, se ci state ancora io spero di essere li per mezza notte e qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 grande lorè...vogliamo le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 grande lorè...vogliamo le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 forse ci sto anch'io stasera :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Grazie per il bentornato! :D domani appena trovo 10 minuti liberi carico le foto! È troppo cattiva! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Bravo Lorenzo!!!! Hai fatto un ottimo lavoro ora è veramente una grande MINI!!!!!!!! Il kit JCW è stupendo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Bravo Lorenzo!!!! Hai fatto un ottimo lavoro ora è veramente una grande MINI!!!!!!!! Il kit JCW è stupendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 le fotoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Regaz.. Ma quando ci vediamo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Regaz.. Ma quando ci vediamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ho avuto la macchina ferma x 20 giorni... Cmq ho una sorpresina x il nostro prox incontro!!! Cmq bel lavoro hai fatto alla tua! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Giovedì o venerdi dobbiamo vederci....ho dei piccolissimi regalini direttamente dal Mini United 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 VENERDI 18/5/12 21E45 OBELISCO DELL 'EUR Lista: benecooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 VENERDI 18/5/12 21E45 OBELISCO DELL 'EUR Lista: benecooper PacoPower 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ci dovrei essere anche io!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ci dovrei essere anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati