Vai al contenuto

PacoPower

Messaggi raccomandati

mi stupisco, che tu ti stupisca! Entrano quasi tutti sul forum dei romani, ho mandato sms a tutti quelli di cui ho il numero, dunque venerdì si vede chi può....amen lorè..io ormai penso solo allo united perchè se devo vedere questa pagina ci rimango solo che male!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, non ho abbandonato nessuno :)), purtroppo nn potevo sapere se vengo o meno perche sto aspettando ancora il contrassegno d'assicurazione che mi doveva arrivare lunedì :blink:

come gli dicevo a Lorenzo io vengo volentieri con un altra macchina fino al eur, pero poi magari se qualcuno mi vuole prendere perche con quella nn mi va di venire perche mi incazzo ( una pegeout 207,80cv :music_008: ).

quindi se qualcuno mi vuole nella sua mini per 40 minuti andata ritorno vengo al 150% ( ovviamente se nn disturbo ).

grazie e scusa.

Modificato da Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi sò divertito come un matto, a lorè comunque se dimenticamo sempre di te ahahahahahahah :D:D:D:D Non sò se conviene rifare di nuovo una cosa a roma, altrimenti andiamo giu al raduno nel basso lazio e poi di united che non sto piu nella pelle. Vediamo, certo se ci fosse partecipazione per me va bene anche il prossimo venerdì per dire..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...