PacoPower Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Io sempre presente!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 anche io presente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 vabbè, anche se non siamo abbastanza per la gara possiamo sempre vederci e farci il giro di 10 minuti, così tanto per divertici a 16 euro, che dite? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 per me è ok poco ma buoni ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 vabbè, anche se non siamo abbastanza per la gara possiamo sempre vederci e farci il giro di 10 minuti, così tanto per divertici a 16 euro, che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Per me va bene ma torno a Roma dopodomani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Aó ma possibile che so tutti morti?! SVEGLIAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Lorè, sinceramente ho capito che a scrivere sempre siamo noi. Preferisco organizzarci qui, in modo che gl'altri che entrano leggono anche se non rispondono e poi mando la catena di sms almeno così lo sanno tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Io venerdì penso di andare sui kart...c'è anche un mio amico...chi c'è c'è e chi non c'è pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Io venerdì penso di andare sui kart...c'è anche un mio amico...chi c'è c'è e chi non c'è pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Dunque ci vogliamo vedere all'obelisco per le 21.45?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Dunque ci vogliamo vedere all'obelisco per le 21.45?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ragassuoli per Roma e dintorni tenetemi aggiornato!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ragassuoli per Roma e dintorni tenetemi aggiornato!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 vieni venerdì ai go-kart no?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Questa settimana è impossibile...sto aprendo il negozio ed è un macello di appuntamenti e impegni!!...ma da metà aprile in poi sono dei vostri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 La lista era questa: Go kart venerdì 30/03 -PacoPower -benecooper -smoker -Gabriele -Bieffe smoker e gabriele ci hanno abbandonato?? E le altre 15 persone dell'ultima uscita dove sono?? Scrivete anche se non ci siete almeno sappiamo che avete letto il post! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ci sarà anche kiotto ci ho appena parlato. Domani mando l sms per tutti vediamo un po! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Very good!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Very good!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Go kart venerdì 30/03 -PacoPower + amico -benecooper -smoker -Gabriele -Bieffe -Kiotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 ti devo 5 euro, ricordo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 mi porterai un regalino dal mini United.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 mi porterai un regalino dal mini United.......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati