Bieffe Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 per me come orario il venerdi va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Io direi di prenotare per le 23...tra una cosa e un'altra saremo lì per quell'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 per me no problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 se il 31 non devo lavorare (sveglia alle 5 del mattino) sarò con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 we ma fate qualcosa nel pomeriggio qualche volta ca---o!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 raga , volendo possiamo farlo anche sabato mattina. come volete voi :)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Io il sabato prima delle 12 non me svejoooo!! Ahahah! Dai MiniD cerca di esserci!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 we paco, lasciami il tuo cell, il tuo indirizzo e alle 8 sei sveglio, fidati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Che fai minacci?! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 noooo, non mi permetterei mai. ti sto aiutando :post-8-1120395108: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Potrei pensare giusto di portarmi coperte e cuscino sul kart...peró non sarei competitivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 :))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 se qualche volta organizzate di mattina-pomeriggio ci sono sicuramente..in settimana di sera la vedo difficile per me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Dai...sabato mattina che hai da fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Allora la volta dopo magari facciamo di domenica a pranzo! Ragazzi, io comunque andre li per le 22 e 30 tanto ci vediamo alle 21 e 45 all'obelisco non ci mettiamo così tanto! E poi, la gara io l'ho fatta l'anno scorso e devo dirvi che non è stato tutto questo granché da spenderci 35 a testa. Il giro da dieci minuti è la stessa cosa tanto ci saremo solo noi o sicuramente il gruppo piu numeroso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Il giro da dieci minuti è na cagata! Fatto anche quello...forse un buon compromesso sono 20 minuti...ma secondo me vale la pena fare la gara visto che nei giri normali ti rallentano il kart se sei troppo spericolato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 ragazzi sono kart non le nostre mini dopo 20 minuti sul gokart le braccia le lasci attaccate al volante ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Ma vaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Dai...sabato mattina che hai da fare?? Sabato 30 niente...ragazzi non voglio condizionarvi...voglio solo dire che se organizzate di mattina o pomeriggio qualche volta, non ho problemi per venire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Sabato 30 niente...ragazzi non voglio condizionarvi...voglio solo dire che se organizzate di mattina o pomeriggio qualche volta, non ho problemi per venire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Davide tranquillo, ci fa solo che piacere averti con noi, promesso organizzeremo presto un pranzo di domenica! Lorè, facciamo così se riuscite a essere in 8, fate la gara, io preferisco fare il giro normale, come dice andrea alla fine pure le braccia le lasci attaccate al volante, e son sempre kart normali adatti a tutti, quelli davvero divertenti sono quelli con le marce!!! Poi è anche la prima volta che ci andiamo assieme, va bene anche il giro base dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Bè?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 La lista Ben si è fermata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Se non erro è questa! Go kart venerdì 30/03 -PacoPower -benecooper -smoker -Gabriele -Bieffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 tutti spariti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati