Vai al contenuto

PacoPower

Messaggi raccomandati

Venerdì 30-3-12 ore 21 e 30/45

Obelisco dell'eur

Sta volta, se vi va bene facciamo un dopo cena, io sono ancora curioso di andare a vedere il pub delle mini anche se è molto da oldina. Se non ci piace visto che siamo li, ci buttiamo su qualche curva dello zodiaco! Fatemi sapere ragazzi e allistatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo... il 30, se riusciamo a vederci vorrei decidere tutti assieme, come marco aveva proposto da tempo, un bel pranzo fuori roma, tempo e prezzi benzina permettendo. Chiaramente deve essere una gita, non dobbiamo arrivare a milano, ne andare con il cronometro sotto gl'occhi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito in periodo primaverile-estivo sono aperti fino a notte fonda...più che altro pensavo di organizzare una gara seria...cerca di capire i prezzi per la gara organizzata dal circuito! ;)

Smoker io non so se riesco a portarla perchè lei ancora va a scuola ed essendo l'ultimo anno di liceo non puó permettersi assenze...se riesco la porto! ;)

Modificato da PacoPower
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, avevo già in passato aperto una discussione, eco tutte le info :

incontro da Kart Roma ??

Facciamo un GRAN PRIX 1 :post-8-1120395022:

  • Min. 8 piloti

  • 10 giri di warm - up

  • 15 giri gara

  • medaglie per premiazione sul podio per i primi 3 classificati

  • (oro argento bronzo). :new_21:

ecco un link dove potete trovare alcuni informazioni sui prezzi ,giri ecc

http://www.kartroma.com/index-2.html

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione BF, non appena si raggiunge il numero di 8 piloti facciamo subito la prenotazione. :new_21:

Ragazzi ho letto adesso i orari per le gare GP1 GP2 GP3.

ORARIO PISTA: Lun. - Mart.- Merc. - Giov. dalle 15.00 alle 18.00 Ven. 17,30 - 24,00 0rario continuato..Sab.: Matt. dalle 11,00 alle 13,00 - pom. dalle 15,00 alle 19,00 Sera 21,30 alle 24,00 Dom. /fest. 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Le gare GP1 - GP2 - GP3 si possono effettuare il Ven. dalle 17,30 alle 21,30 ed il Sabato mattina dalle 11,00 alle 13,00 La sera i bambini sotto i 14 anni non corrono...

Link: http://www.kartroma.it/news/

Modificato da Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...