beltry84 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Ragazzi io mi sa che stasera passo che non sto proprio bene... mi è venuta la febbre... Fatemi sapere x domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Incontro per sta sera cancellato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 ma che fine abbiamo fatto?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 ma che fine abbiamo fatto?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Io ci sono...come al solito senza Mini, ma la storia dovrebbe cambiare a breve! Speriamo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Io ci sono...come al solito senza Mini, ma la storia dovrebbe cambiare a breve! Speriamo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 La prendiamo sta Cooper s cabrio? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Noto che siamo sempre in 4 a scrivere!! evvai! comq per domani ci sarei anche sò però che probabilmente nevica :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Purtroppo sì...se qualcuno si degnasse di commentare...mi va bene anche un "no, non ci sono!"... -.-" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 io potrei pure esserci anche se con questo tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Sgommate sulla neve intorno all'obelisco???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ragazzi io stavolta passo che sto con l'aygo di mia madre che ha pure le ruote liscie...vorrei evitare la brutta fine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 il prox, quando sarà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Appena passa questo periodo di nevicate dovremmo iniziare a fare incontri più spesso...per ora non saprei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Ragazzi iniziamo a muoverci per organizzare qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 domani la vedo dura, visto che molto probabilmente saremo pieni di neve di nuovo... Facciamo quella dopo, sperando che sta volta saremo un po di piu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Si certo domani no! Però magari iniziare a ravvivare il post per fare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Si certo domani no! Però magari iniziare a ravvivare il post per fare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 io ci sono, Paco ma la macchina l'hai ripresa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Non l'ho ancora ripresa, ma è sotto i ferri...tu che non l'hai mai vista non potrai notare il cambiamento, ma chi già la conosce avrà difficoltà a riconoscerla! ;) @Benedetto: La cosa brutta è che Roma è piena di MINI e non ci voglio credere che siamo gli unici veri appassionati...a forza di organizzare e di non ricevere risultati alla fine ci stancheremo e sarà un gran peccato! Chi ci mette passione e impegno sono isoliti 3-4, gli altri...bah! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ragazzi che ne dite di iniziare ad organizzare qualcosa per inizio marzo?? forza forza!!! :) ahahah!!! paco ti ci vedo a posizionare volantini su ogni mini che vedi per invogliare la gente a venire!!!! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Tu ci scherzi ma io davvero una volta ho fermato un jcw e gli ho detto di venire... :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Tu ci scherzi ma io davvero una volta ho fermato un jcw e gli ho detto di venire... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Eheh...la serata più bella che abbiamo mai organizzato! C'era gente che non ho mai più rivisto! Che peccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Eheh...la serata più bella che abbiamo mai organizzato! C'era gente che non ho mai più rivisto! Che peccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati