nick_cooper Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Giovedì 15-3-12 ore 19e45 Obelisco dell'eur. Cena al ristorante Il Vulcano Via Gaetano Mario Columba, 56-62 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper (+1) -Kiotto-1 -Smoker-1(forse) -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze-1 -Daniele87-1 -Sprepooc-1 -Vynnye-1 -Ciccio_r_56 (cmr) -IronQQ(cmr) -Suprem(cmr) -Giox (cmr) -bubbo(cmr) -r.h.c.p(cmr) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 mannaggia a te gianlù..mo vedo...ma non te lo prometto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Dai Dà! Il raduno più numeroso mai organizzato a Roma, non puoi mancare! Ragazzi anche io sono senza macchina, vengo con qualcuno! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 (modificato) Hai finito il DIESEL????AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!Te passo a pia io se voi!!!! Modificato 14 Marzo 2012 da PacoPower Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Hai finito il DIESEL????AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!Te passo a pia io se voi!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Giovedì 15-3-12 ore 19e45 Obelisco dell'eur. Cena al ristorante Il Vulcano Via Gaetano Mario Columba, 56-62 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper (+1) -Kiotto-1 -Smoker-1(forse) -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze-1 -Daniele87-1 -Sprepooc-1 -Vynnye-1 -Ciccio_r_56 (cmr) -IronQQ(cmr) -Suprem(cmr) -Giox (cmr) -bubbo(cmr) -r.h.c.p(cmr) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Non mi libero prima delle 21.00, quindi sarei all'appuntamento non prima delle 21.30. Vi raggiungo per il dopo cena, peró forse coinvolgo anche un altro amico con una Countryman. KaiserSoze (dopo cena) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Dai Dà! Il raduno più numeroso mai organizzato a Roma, non puoi mancare! Ragazzi anche io sono senza macchina, vengo con qualcuno! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Eh, spero che con il tempo saremo sempre di più, per ora 20 mini per me, sono spettacolo puro! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 lorenzo ti sbagli.. e' numeroso ma non il piu' numeroso^^ il piu gorsso e' stato fatto alla rotonda di ostia ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Che ficataaaaa una marea di mini !!! Non vedo l'ora! , ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewMini Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 finalmente un raduno come cristo comanda!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Bella serata boys! Che ne dite di una replica a breve? Facciamolo fisso sto giovedì daje! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Sono stato benissimo ragazzi! Ma...ma....ma... sta sera che fate?....tipo al mini bistrò? la butto lì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Il bistro e da oldina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Da paura :) mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 MENOMALE CHE NUN SO VENUTO AHAHAHAH!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Si infatti...menomale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Ragaaaa mi dispiace che nn sono riuscito a venire...Spero che vi siate divertiti.... alla prox. ci sarò sicuramente. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 È stata veramente una bella serata Gabri! Ti aspettiamo alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Mi dispiace di essere passato solo dopo cena, purtroppo il giovedì finisco sempre tardi!! Sono stato contento di conoscervi e di ammirare i vostri gioielli di cui condividiamo la passione. Ma senza togliere meriti a nessuno a mio parere le Mini di Iron e Ciccio sono veramente spettacolari!! In particolar modo quella di Iron oltre ad essere molto aggressiva è anche molto elegante (cosa che non guasta mai in una Mini) Ad esempio il prezziosismo delle pinze dei freni gialle secondo me è azzeccatissimo. P.S. Se avete consigli da darmi per migliorare la mia Mini "Estate" sono sempre bene accetti, anche perché ho visto che siete tutti e sottolineo tutti dei veri professionisti. Un saluto a tutti e alla prossima. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Potrei mettere i montanti in legno ad esempio....;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 ma sta sera dopo cena c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 fatemi vedere qualche foto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 21 e 45 obelisco! Chi c'è c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati