PacoPower Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Vabbè se tu riesci ad arrivare alle 20.15 va bene...ma ci devono già essere gli altri! Spostiamo l'orario che così stiamo più tempo insieme! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Vabbè se tu riesci ad arrivare alle 20.15 va bene...ma ci devono già essere gli altri! Spostiamo l'orario che così stiamo più tempo insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze -Countryman(amico Kaiser in forse) -Daniele87 -Sprepooc -Vinnye-1 -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Modificato 6 Marzo 2012 da benecooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Allora cazzegg e parlando con bene ho trovato un ristorantino dalle mie parti X chi nn lo Sa Io sto ad ardea a circa 25 km dall obelisco Cmq se vi puo andare bene vi metto una lista al volo dei vari menu I menu sono tutti pizza non stop(piu magni piu te ne danno) 1- pizza non stop e bevanda 12€ 2- pizza ns + fritti (bruschetta suppli o crokketta olive ascolane) + bevande 15€ 3-pizza + antip. Montagna (affettati formaggi verdure grigliate) + bevande 17€ 4- pizza + antip di mare (vari assagini di antip di mare) + bevande 19€ Le bevande comprendono bibite analcoliche ( acqua coca fanta sprite) Per i palati piu' fini ci sono anche 2 menu di carne e pesce 5- antip di montagna fettuccine ai funghi o gnokketti alla norcina arrosto misto insalata o patate Bibite escluse 27€ 6- antip misto di mare risotto alla crema di scampi o gnokketti alla pescatora frittura gamberi e calamari insalata o patate Bibite escluse 29€ Il ristorante ha una vetrata che da sul parcheggio chiuso A mangiare si mangia bene Ora sta a voi certo e' una passeggiatina ma lo sai che spettacolo tutte le mini in fila sulla pontina! Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ciao , come faccio per mettermi in lista? E grazie a tutti dei vostri mex di benvenuto, sara' un piacere conoscervi :-) ... A presto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ciao , come faccio per mettermi in lista? E grazie a tutti dei vostri mex di benvenuto, sara' un piacere conoscervi :-) ... A presto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze -Countryman(amico Kaiser in forse) -Daniele87 -Sprepooc -Vinnye-1 -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 vengo con un amico, invece l'amico con la Countryman non può. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze-1 -Daniele87 -Sprepooc -Vinnye-1 -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Già sei in lista! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Anche se sulla lista non mi ci vedo, Non vedo l'ora che arrivi venerdi'!!! Ma il punto d'incontro? Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Anche se sulla lista non mi ci vedo, Non vedo l'ora che arrivi venerdi'!!! Ma il punto d'incontro? Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ti ho messo subito prima dei ragazzi in forse se vedi! Ci vediamo all'obelisco dell eur a partire dalle 19 e 45! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Anche se sulla lista non mi ci vedo, Non vedo l'ora che arrivi venerdi'!!! Ma il punto d'incontro? Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzuoli ma si è deciso dove andare a cena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ci vediamo all'obelisco dell eur = piazza guglielmo marconi http://g.co/maps/rgvfg QUI! a partire dalle 19 e 45! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzuoli ma si è deciso dove andare a cena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze-1 -Daniele87 -Sprepooc -Vynnye-1 -Coopers_r_56 (cmr) -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper (+1 forse) -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze-1 -Daniele87 -Sprepooc -Vynnye-1 -Coopers_r_56 (cmr) -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Ho aggiunto un forse +1... ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Pardon , io vengo con la donna:-D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi se venite con donne single scrivetelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Anche se sulla lista non mi ci vedo, Non vedo l'ora che arrivi venerdi'!!! Ma il punto d'incontro? Ciaoo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Allora cazzegg e parlando con bene ho trovato un ristorantino dalle mie parti X chi nn lo Sa Io sto ad ardea a circa 25 km dall obelisco Cmq se vi puo andare bene vi metto una lista al volo dei vari menu I menu sono tutti pizza non stop(piu magni piu te ne danno) 1- pizza non stop e bevanda 12€ 2- pizza ns + fritti (bruschetta suppli o crokketta olive ascolane) + bevande 15€ 3-pizza + antip. Montagna (affettati formaggi verdure grigliate) + bevande 17€ 4- pizza + antip di mare (vari assagini di antip di mare) + bevande 19€ Le bevande comprendono bibite analcoliche ( acqua coca fanta sprite) Per i palati piu' fini ci sono anche 2 menu di carne e pesce 5- antip di montagna fettuccine ai funghi o gnokketti alla norcina arrosto misto insalata o patate Bibite escluse 27€ 6- antip misto di mare risotto alla crema di scampi o gnokketti alla pescatora frittura gamberi e calamari insalata o patate Bibite escluse 29€ Il ristorante ha una vetrata che da sul parcheggio chiuso A mangiare si mangia bene Ora sta a voi certo e' una passeggiatina ma lo sai che spettacolo tutte le mini in fila sulla pontina! Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi se venite con donne single scrivetelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Si Ardea è un pò fuori mano in effetti! Io direi di provare al buddha! http://www.romaexclusiveparty.com/discoteca-buddha-roma una piccola recensione per farvi capire...alla fine questo è vicino (100 mt dall'obelisco), ognuna paga i suoi 18 euro ma MAGNA quanto vuole fino a che non scoppia! La roba è molto buona, l'ho già provato! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Si Ardea è un pò fuori mano in effetti! Io direi di provare al buddha! http://www.romaexclu...eca-buddha-roma una piccola recensione per farvi capire...alla fine questo è vicino (100 mt dall'obelisco), ognuna paga i suoi 18 euro ma MAGNA quanto vuole fino a che non scoppia! La roba è molto buona, l'ho già provato! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati