KaiserSoze Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 A sto punto porto anche un amico con l'Arna (è un'Alfa anni 80 che solo gli "intenditori" conoscono!!)... così magari tra Alfisti si capiscono!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 raga vedo un po come sono messo! comunque spero di esserci e di aver finito la minozza... ormai siamo agli sgoccioli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Comunque mettete anche me, vedo se riesco a coinvolgere anche un amico con la Countryman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Spero che ce la fai! Hai sentito giox e company? io l'ho scritto sul cmr comq! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 (modificato) Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 20e30 -Pacopower -benecooper-2 -nick_cooper -kiotto-1 -Gabriele -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-2 -Mrx1 -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze -Countryman(amico Kaiser in forse) -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) Modificato 4 Marzo 2012 da benecooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ragazzi, che ne pensate di questo locale? http://www.ristopizzeriatata.it/menu.html è all'obelisco, e già potete vedere i prezzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ci mangio spesso, si mangia bene ma bisogna attendere un pò e i prezzi non sono proprio bassissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ci mangio spesso, si mangia bene ma bisogna attendere un pò e i prezzi non sono proprio bassissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 No Benedè! Ti impedisco di chiedere lo sconto! Quello è un ristorantino IN...gli chiedi lo sconto ti ridono in faccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 No Benedè! Ti impedisco di chiedere lo sconto! Quello è un ristorantino IN...gli chiedi lo sconto ti ridono in faccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele87 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 sento,tanto li vedo mercoledi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Daniè ma venite o no il 15?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 20e30 -Pacopower -benecooper-2 -nick_cooper -kiotto-1 -Gabriele -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-2 -Mrx1 -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze -Countryman(amico Kaiser in forse) -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(in forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smoker. Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 chi porta la raga???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kiotto Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Io sto con la mia raga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 chi porta la raga???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 20e30 -Pacopower -benecooper-2 -nick_cooper -kiotto-1 -Gabriele -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-2 -Mrx1 -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze -Countryman(amico Kaiser in forse) -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(in forse) -Daniele87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi piace da matti, c'e' roba seria :-D Mi chiamo vincenzo, ho 24anni e adoro la mini r53 <3 tant'e' che e' la seconda che compro dopo aver fuso un works :( Comunque penso di passare venerdi' , non so' se verro' con la donna o con un amico :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Benvenuto Vinnye! Hai intenzione anche di partecipare alla cena di giovedì 15?? In caso mettiti in lista! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Anche io la porto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Anche io la porto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 20e30 -Pacopower -benecooper-2 -nick_cooper -kiotto-1 -Gabriele -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-2 -Mrx1 -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze -Countryman(amico Kaiser in forse) -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(in forse) -Daniele87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Benvenuto Vinnye, speriamo di vederti giovedì 15 alla cena allora! Fabiano, porta chi te pare, noi non diremo nulla ahahah! Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 20e30 -Pacopower -benecooper-2 -nick_cooper -kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Mrx1 -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze -Countryman(amico Kaiser in forse) -Daniele87 -Sprepooc -Vinnye -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Io anticiperei di un'oretta...sennò con i soliti ritardatri mangiamo alle 10 come al solito e stiamo insieme meno tempo! Facciamo 19.30/19.45?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Io anticiperei di un'oretta...sennò con i soliti ritardatri mangiamo alle 10 come al solito e stiamo insieme meno tempo! Facciamo 19.30/19.45?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati