PacoPower Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 dai che vi aspetto! sperando riesca a ritirare la mia il prima possibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Ragazzi, peccato che non siete venuti, noi siamo stati bene! Ora però concentriamoci sulla cena, ema non mancare li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 quando il 15? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 quando il 15? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 sento un po il CMR se si aggrega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 sento un po il CMR se si aggrega 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Bella seratina ieri, eravamo solo in 4 mini ma mi sono divertito!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KaiserSoze Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 il 15 quasi sicuramente ci sarò anche io... ma dalle 21. Prima non mi libero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ragazzi io propongo per la cena del 15 il ristorante "Buddha"...ci sono stato stasera, lo hanno appena aperto ed è un ristorante italiano-giapponese-thailandese...con 18€ c'è un buffet pieno di roba (pesce, fritti, sushi, dolci etc) no limits...si trova proprio sotto a metro palasport e c'è un enorme parcheggio proprio di fronte al ristorante! Secondo me vale la pena provare! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ragazzi io propongo per la cena del 15 il ristorante "Buddha"...ci sono stato stasera, lo hanno appena aperto ed è un ristorante italiano-giapponese-thailandese...con 18€ c'è un buffet pieno di roba (pesce, fritti, sushi, dolci etc) no limits...si trova proprio sotto a metro palasport e c'è un enorme parcheggio proprio di fronte al ristorante! Secondo me vale la pena provare! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Io ci sono... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Troppo contenuto? Sembra un supermercato tanto è grande! Secondo me è perfetro! 1) pre il prezzo 2) per il parcheggio 3) per l'abbuffata che ci facciamo con 18€!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Troppo contenuto? Sembra un supermercato tanto è grande! Secondo me è perfetro! 1) pre il prezzo 2) per il parcheggio 3) per l'abbuffata che ci facciamo con 18€!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Doc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Doc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Eh no! Mo me dici che sennó rimango con la curiosità e non va bene! Dimme dimme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Eh no! Mo me dici che sennó rimango con la curiosità e non va bene! Dimme dimme! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 20e30 -Pacopower -benecooper-2 -nick_cooper -kiotto-1 -Gabriele -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 20e30 -Pacopower -benecooper-2 -nick_cooper -kiotto-1 -Gabriele -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-2 -Mrx1 -Mrx2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ma viene con la macchina da anziano? :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewMini Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Giovedì 15-3-12 ore 20e30 -Pacopower -benecooper-2 -nick_cooper -kiotto-1 -Gabriele -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-2 -Mrx1 -Mrx2 -AndrewMini Finalmento sono a Roma quando organizzate qualcosa d serio!! Posso invitare un mio amico con una mito o e' solo ministi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Siamo solo Mini Andrew! Portalo in macchina con te!!! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 io se ci sono vengo ma ncora non sono sicuro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ma viene con la macchina da anziano? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 raga vedo un po come sono messo! comunque spero di esserci e di aver finito la minozza... ormai siamo agli sgoccioli... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati