Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

INIZIO OT

ragazzi sono di roma, dovrei prendere a breve una R53.... ma mi serviva la vostra consulenza tecnica per visionare/controllare il mezzo prima del acquisto.

se qualcuno puo dedicarmi un oretta ne sarei molto grato, possiamo scambiarci i dati via PM

grazie a tutti

FINE OT

Inviato

ciao a tutti,

avrei bisogno di un esperto del club...

dovrei andare a vedere/provare questa R53 e mi serviva l'appoggio di qualcuno che conosce bene la macchina!!!

chi ha 20 minuti da dedicarmi? zona centocelle...

Grazie

(ci possiamo organizzare in PM!!!)

• Like 1
Inviato

Daje roma daje :))))))

ma ci vogliamo fare un bel adesivo da mettere sulla nostra Mini per riconoscersi?

verrò al più presto all'obelisco cari, promessoooooo..

Inviato

ciao a tutti,

avrei bisogno di un esperto del club...

dovrei andare a vedere/provare questa R53 e mi serviva l'appoggio di qualcuno che conosce bene la macchina!!!

chi ha 20 minuti da dedicarmi? zona centocelle...

Grazie

(ci possiamo organizzare in PM!!!)

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

preciso subito che lo chiedo qui perché sono di Roma e presumo che siano solo romani a leggere questa discussione! tra l'altro non mi pare il caso di aprire una nuova discussione.

volevo sapere se qualcuno conosce dei posti dove spingere un po' la macchina ma in sicurezza.

non crediate che voglia fare cose strane eh...! magari attivare un po' il DTC per qualche leggera sbandata. lo chiedo perché per ovvi motivi non sono cose da fare per strada.

intendo posti tipo parcheggi dei centri commerciali o spianate di asfalto dove si è abbastanza certi che non passi nessuno.

voi dove andate? che posti conoscete?

• Crea Nuovo...