benecooper Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Se non ti sei sposato.. Io ci sto!! 1
benecooper Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Io dico de no! AHAHAHAHAHAH! Ragazzi vi informo che ho ufficialmente invitato il profeta del SECONDOTESTOMALE a prendere un caffè/birra con noi uno di questi venerdì e ci porterà gli adesivi del secondotestomale che sono una vera moda ormai. Ci farà sapere a breve! Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando ecco qui link utili: http://www.unotre.co...condotestomale/ http://www.secondotestomale.net/ E' un personaggio spettacolare e per fare una cosa diversa l'ho invitato! Ditemi che ne pensate! ;)
nicominicooper Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 io sono iscritto da tempo ma un po per pigrizia ho sempre disertato... se organizzate un raduno tranquillo vengo :)
benecooper Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 io sono iscritto da tempo ma un po per pigrizia ho sempre disertato... se organizzate un raduno tranquillo vengo :)
PacoPower Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 non ci credo che l'hai invitato... guarda se viene me sento male.... sei un grande! 1
Mini deluso Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Buona sera a tutti se riesco a rimontare la mini ci sono anche io, ma organizziamo per domenica mattina, come avevo detto giorni fa, qualche curvetta? Dai dai io al 100% vado unitevi che facciamo un mini raduno a Capranica che è vicina e a pranzo siamo a casa
smoker. Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 io purtroppo domenica lavoro :aggggg: :oveja: 1
nicominicooper Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Buona sera a tutti se riesco a rimontare la mini ci sono anche io, ma organizziamo per domenica mattina, come avevo detto giorni fa, qualche curvetta? Dai dai io al 100% vado unitevi che facciamo un mini raduno a Capranica che è vicina e a pranzo siamo a casa
Bieffe Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Non sarebbe male domenica mattina.....
benecooper Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ho una comunione domenica mattina ragazzi! Ed il tempo pare non sarà fantastico! :eooooooo: Facciamo la lista per venerdì cosi decidiamo quando fare questo pranzo :) 1
Mini deluso Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Sembra che ci sarò anch'io ma non posso far tardi che sabato lavoro 1
PacoPower Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ragazzi io purtroppo non ci sono nè venerdì nè domenica causa lavoro...che balls! Settimana successiva dovrei esserci entrambi i giorni! ;)
benecooper Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Venerdì 8-2-2013 ore 21 e 45 Obelisco EUR Smoker Benecooper MiniDeluso
nick_cooper Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ragazzacci... come ho già detto a Benecooper sono ancora senza mini, e fuori roma... quindi passo anche stavolta :(
smoker. Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 dice marco di andare a prenderci un caffe a piazza mazzini che ne pensate?? 1
smoker. Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 a stasera ragazzi aumentiamo un po la lista
Messaggi raccomandati