PacoPower Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Vabbè se tu riesci ad arrivare alle 20.15 va bene...ma ci devono già essere gli altri! Spostiamo l'orario che così stiamo più tempo insieme! 1
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Vabbè se tu riesci ad arrivare alle 20.15 va bene...ma ci devono già essere gli altri! Spostiamo l'orario che così stiamo più tempo insieme!
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze -Countryman(amico Kaiser in forse) -Daniele87 -Sprepooc -Vinnye-1 -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Modificato 6 Marzo 2012 da benecooper
Ospite Kiotto Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Allora cazzegg e parlando con bene ho trovato un ristorantino dalle mie parti X chi nn lo Sa Io sto ad ardea a circa 25 km dall obelisco Cmq se vi puo andare bene vi metto una lista al volo dei vari menu I menu sono tutti pizza non stop(piu magni piu te ne danno) 1- pizza non stop e bevanda 12€ 2- pizza ns + fritti (bruschetta suppli o crokketta olive ascolane) + bevande 15€ 3-pizza + antip. Montagna (affettati formaggi verdure grigliate) + bevande 17€ 4- pizza + antip di mare (vari assagini di antip di mare) + bevande 19€ Le bevande comprendono bibite analcoliche ( acqua coca fanta sprite) Per i palati piu' fini ci sono anche 2 menu di carne e pesce 5- antip di montagna fettuccine ai funghi o gnokketti alla norcina arrosto misto insalata o patate Bibite escluse 27€ 6- antip misto di mare risotto alla crema di scampi o gnokketti alla pescatora frittura gamberi e calamari insalata o patate Bibite escluse 29€ Il ristorante ha una vetrata che da sul parcheggio chiuso A mangiare si mangia bene Ora sta a voi certo e' una passeggiatina ma lo sai che spettacolo tutte le mini in fila sulla pontina! Fatemi sapere
Ospite Vinnye Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ciao , come faccio per mettermi in lista? E grazie a tutti dei vostri mex di benvenuto, sara' un piacere conoscervi :-) ... A presto !
PacoPower Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ciao , come faccio per mettermi in lista? E grazie a tutti dei vostri mex di benvenuto, sara' un piacere conoscervi :-) ... A presto !
benecooper Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze -Countryman(amico Kaiser in forse) -Daniele87 -Sprepooc -Vinnye-1 -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse)
KaiserSoze Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 vengo con un amico, invece l'amico con la Countryman non può. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze-1 -Daniele87 -Sprepooc -Vinnye-1 -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse)
Ospite Vinnye Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Anche se sulla lista non mi ci vedo, Non vedo l'ora che arrivi venerdi'!!! Ma il punto d'incontro? Ciaoo
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Anche se sulla lista non mi ci vedo, Non vedo l'ora che arrivi venerdi'!!! Ma il punto d'incontro? Ciaoo
Ospite Vinnye Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ti ho messo subito prima dei ragazzi in forse se vedi! Ci vediamo all'obelisco dell eur a partire dalle 19 e 45!
nick_cooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Anche se sulla lista non mi ci vedo, Non vedo l'ora che arrivi venerdi'!!! Ma il punto d'incontro? Ciaoo
nick_cooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzuoli ma si è deciso dove andare a cena?
Ospite Vinnye Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ci vediamo all'obelisco dell eur = piazza guglielmo marconi http://g.co/maps/rgvfg QUI! a partire dalle 19 e 45!
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzuoli ma si è deciso dove andare a cena?
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze-1 -Daniele87 -Sprepooc -Vynnye-1 -Coopers_r_56 (cmr) -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse)
nick_cooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Riprendo la lista, ragazzi se portate con voi qualcuno scrivetelo mettendo il numero accanto, in modo che oltre alle auto riusciamo a contare le persone. Giovedì 15-3-12 ore 19e45 -Pacopower -Benecooper-2 -Nick_cooper (+1 forse) -Kiotto-1 -Smoker -Bieffe -Beltry84-1 -HotCofee-1 -Doc -Mrx2 -AndrewMini-1 -KaiserSoze-1 -Daniele87 -Sprepooc -Vynnye-1 -Coopers_r_56 (cmr) -IronQQ(in forse) -Dexter(in forse) -Gabriele(forse) Ho aggiunto un forse +1... ;) 1
Bieffe Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi se venite con donne single scrivetelo!
PacoPower Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Anche se sulla lista non mi ci vedo, Non vedo l'ora che arrivi venerdi'!!! Ma il punto d'incontro? Ciaoo 1
Hotcoffee Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Allora cazzegg e parlando con bene ho trovato un ristorantino dalle mie parti X chi nn lo Sa Io sto ad ardea a circa 25 km dall obelisco Cmq se vi puo andare bene vi metto una lista al volo dei vari menu I menu sono tutti pizza non stop(piu magni piu te ne danno) 1- pizza non stop e bevanda 12€ 2- pizza ns + fritti (bruschetta suppli o crokketta olive ascolane) + bevande 15€ 3-pizza + antip. Montagna (affettati formaggi verdure grigliate) + bevande 17€ 4- pizza + antip di mare (vari assagini di antip di mare) + bevande 19€ Le bevande comprendono bibite analcoliche ( acqua coca fanta sprite) Per i palati piu' fini ci sono anche 2 menu di carne e pesce 5- antip di montagna fettuccine ai funghi o gnokketti alla norcina arrosto misto insalata o patate Bibite escluse 27€ 6- antip misto di mare risotto alla crema di scampi o gnokketti alla pescatora frittura gamberi e calamari insalata o patate Bibite escluse 29€ Il ristorante ha una vetrata che da sul parcheggio chiuso A mangiare si mangia bene Ora sta a voi certo e' una passeggiatina ma lo sai che spettacolo tutte le mini in fila sulla pontina! Fatemi sapere
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi se venite con donne single scrivetelo!
PacoPower Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Si Ardea è un pò fuori mano in effetti! Io direi di provare al buddha! http://www.romaexclusiveparty.com/discoteca-buddha-roma una piccola recensione per farvi capire...alla fine questo è vicino (100 mt dall'obelisco), ognuna paga i suoi 18 euro ma MAGNA quanto vuole fino a che non scoppia! La roba è molto buona, l'ho già provato! ;) 1
benecooper Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Si Ardea è un pò fuori mano in effetti! Io direi di provare al buddha! http://www.romaexclu...eca-buddha-roma una piccola recensione per farvi capire...alla fine questo è vicino (100 mt dall'obelisco), ognuna paga i suoi 18 euro ma MAGNA quanto vuole fino a che non scoppia! La roba è molto buona, l'ho già provato! ;)
Messaggi raccomandati