Vai al contenuto

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11

Messaggi raccomandati

Inviato

che fortuna io l'ho immatricolata ad aprile 2011 (fine mese) ma rientra, sara' stata prodotta nel 12/2010...

La tua se non sbaglio era una di quelle dimostative che mandavano ai conce.

Quindi è stata prodotta addirittura prima della mia.

Inviato

certo che è gratis!! comunque leggendo la fattura hanno sostituito pompa dell'acqua e pompa di raffreddamento turbina.. son 2 cose diverse?

Secondo me si.

Inviato

azz ma anche le 184 cv hanno tutti sti problemi..

continuare a fare uscire modelli nuovi,e non migliorare la qualità pessima dei modelli esistenti...

• Like 1
Inviato

La mia è una cooper S R56 del 2006 una delle prima quindi, oggi ho chiamato la conce di Genova Autobi ed inizialmente non ne sapevano nulla, poi controllando il num. di telaio è saltato fuori che la minella è soggetta al richiamo e quindi mi viene fissato l'appuntamento per il giorno 6 Febbraio. Dopo un paio d'ore vengo ricontattato dalla conce e mi viene detto che il mio appuntamento veniva cancellato e che al momento hanno in ordine il ricambio ma non è disponibile subito (la pompa) e che verrò ricontattato... Evidentemente vogliono prendere tempo per organizzarsi con questo richiamo di cui non sapevano nulla.. Ah ovviamente anche a me parlato di questa benedetta lettera che deve essere spedita da bmw italia... Settimana prossima provo con Gecar l'altra conce di Genova e vediamo loro che dicono... Vi aggiorno presto sulla situazione a Genova

Inviato

eccola la bastarda!!! appena sostituita..a me pare sia rumorosa rispetto la precedente..mi sembra di avere una pentola sotto il cofano adesso LOL

42604831225969854831281.jpg

Ospite Robson
Inviato

eccola la bastarda!!! appena sostituita..a me pare sia rumorosa rispetto la precedente..mi sembra di avere una pentola sotto il cofano adesso LOL

42604831225969854831281.jpg

Inviato

ritirata poco fa, sembra tutto ok, mi hanno solo detto di tenere d'occhio il livello del liquido per verificare se ci sono perdtite...ps ma dove si trova sta pompa???

Inviato

se va con una torcia la vedi..e' sotto la vaschetta del liquido..leggermente verso sinistra!!

grande monda, tu si che dovresti lavorare in bmw viste le tue enormi conoscienze..hahaha
Inviato

Forse sarà il caso che anche io passi a fare una visitina alla concessionaria!!

mi fa piacere sapere che la nuova pompa è più rumorosa!

Devo dire che BMW non si smentisce mai, sempre il meglio per le nostre MINI!

• Crea Nuovo...