David Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Back to the future B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 ragazzi non capisco però..... come mai le 184 cv restyling sono alcune soggette e alcune no? non mi sembra ci sia niente di logico... quella di cippy si,la mia e di clabat no,quella di luka che è una jcw di aprile 2011 è soggetta.. Avevo letto fino a metà 2011 o fine 2010, non ricordo. Quella di lika è del 2010. Conta la data di produzione, non di immatricolazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Avevo letto fino a metà 2011 o fine 2010, non ricordo. Quella di lika è del 2010. Conta la data di produzione, non di immatricolazione. Allora forse io non ci sono dentro... E' di febbraio/marzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 ho capito.....io ho fatto l'ordine a metà novembre..quindi sarà andato in produzione a inizio dicembre o inizio gennaio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Allora forse io non ci sono dentro... E' di febbraio/marzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 probabilmente no cri..... Speriamo... Settimana prossima chiamerò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 bravo.comunque la tipa mi fà,che a quelle soggette verrà spedita la segnalazione a casa.... cazz.o in teoria hanno venduto un prodotto non funzionante al 100% e secondo me si beccaranno qualche denuncia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 sssssshhhhhh... non dirlo in giro..ma in realtà la mia auto è una delorean camuffata da mini ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 bravo.comunque la tipa mi fà,che a quelle soggette verrà spedita la segnalazione a casa.... cazz.o in teoria hanno venduto un prodotto non funzionante al 100% e secondo me si beccaranno qualche denuncia.. Bè ma la MINI non è l'unica... A mia madre 1 o 2 anni fa è arrivata la lettera dalla fiat per una cosa simile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 chiamato anche io oggi appuntamento fissato per lunedi 30 gennaio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 bravo.comunque la tipa mi fà,che a quelle soggette verrà spedita la segnalazione a casa.... cazz.o in teoria hanno venduto un prodotto non funzionante al 100% e secondo me si beccaranno qualche denuncia.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) tutte le auto hanno sempre qualche incoveniente.. è periodo di richiami ancke per vw. pochi giorni fa è arrivata la lettera per un richiamo sulla golf VI ad una mia zia. non so di che natura, mi pare motore, ma solamente un intervento da un paio di minuti. ai tempi in cui dovevo acquistare la macchina, molti mi spingevano proprio verso la golf, ma per quanto cmq sia una bella macchina ho sempre pensato e poi ne ho avuto la conferma k l'auto rossa con tetto e bonnet neri k ora ho in garage ha un anima!!! scusate l ot Modificato 19 Gennaio 2012 da giulio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Domani guardo la data di produzione a me l'hanno consegnata il27dic2010 oggi ho chiamato e mi hanno detto che la mia non deve essere richiamata comunque non riesco a capire quali si e quali no bo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Credo che il problema riguardi le cooper s lci prodotte fino a ottobre/novembre 2010. Sarebbe utile capire qual'è il codice etk delle componenti incriminate e verificare su realoem se c'è un cambio codice alla data che ho ipotizzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 (modificato) In tempo reale: da realoem R56N Cooper S Turbocompress. imp. raffreddamento No. Descrizione Supplemento Qtà Da Fino a Codice Ricambio Prezzo Note Photo 01 Pompa dell'acqua supplementare 1 10/2011 11537619360 01 Pompa dell'acqua supplementare 1 11537630368 Quindi i conti non mi tornano... Modificato 20 Gennaio 2012 da clabat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 real oem è un sito , non è un ETK aggiornato in tempo reale collegato con monaco , sia chiaro :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Ragazzi pure la mia è dentro. Comunque stando a quello che ha detto il mio conce praticamente tutte le mini dentro agli anni citati riceveranno il richiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 spero che vi hanno detto che anche senza aspettare la lettera , possono fare tranquillamente l'intervento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
love60 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 io passerò la prossima settimana in concessionaria ... speriamo che non prenda fuoco la macchina nel weekend? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 spero che vi hanno detto che anche senza aspettare la lettera , possono fare tranquillamente l'intervento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 OT ma secondo voi se facciamo una bella trafila con le risposte che ci vengono date in conce , ovviamente mettendo la faccia, e mandiamo tutto a MINI italia , risolviamo qualcosa? OT OFF giusto per dovere di replica , due amici hanno portano la MINI stamattina e le auto sono già sotto i ferri , sono interventi veloci...di massimo un ora...! sia chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 stiamo mandando in merda tutte le conce bmw uahauhaauaauha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 io dico davvero , perchè non apriamo un 3d con situazioni e accaduti spiacevoli in conce , e dopo un pò di stampa ahahahah 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 portiamo tutta la documentazione poi all united ahahahaha..fine ot. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 secondo me c'è rimasto male l'accettatore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati