GiuseppeMBG Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 vai in concessionaria con la chiave o numero di telaio.....e gli apparirà che la tua macchina è sottoposta o non sottoposta a richiamo e te lo fanno senza lettera.... pensa che io l'ho fatto per telofono......
silverboy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 quoto basta la chiave e te lo dicono
diaccio Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 vai in concessionaria con la chiave o numero di telaio.....e gli apparirà che la tua macchina è sottoposta o non sottoposta a richiamo e te lo fanno senza lettera.... pensa che io l'ho fatto per telofono......
cippy Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ok cerco nei limiti di provvedere in giornata. Thanx ragazzi! Tuttavia volendo fare il "polemico del c..." continuo a dire che l'interessamento per un richiamo (grave) del genere è a titolo personale quando invece dovrebbe essere la casa madre a fare ste benedette lettere ed inviarle con la max sollecitudine. Si sarà capito ... amo le mini ... ma schifo l'assistenza! Ma le lettere sono state mandate, io infatti la ho ricevuta. Forse per via delle poste che ci ritroviamo, può essere che alcune chissà dove siano finite.
Ospite oscass68 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 ragazzi non facciamo una tragedia per una lettera che non arriva...giusto e dacordo con voi,ma spesso si perdono nei meandri delle poste,anche perchè quando cè un richiamo ufficiale,lettere o e-mail piuttosto che telefonate sono d'obbligo.restando ot fatela cambiare sia in giornata previo appuntamente che nel giro di qualche giorno,la turbina scalda e alcune mini in america han preso fuoco....un ragazzo quì del forum ha gremato i connettori e cavi vari propio per questo difetto!
diaccio Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Aggiorno la mia "posizione": - vettura già "richiamata" fintanto che era di proprietà della concessionaria Bonera di Brescia che me l'ha venduta con la "pompa" già sostituita senza che la makkina avesse mai girato. Pertanto devo "ricredermi" sulla efficienza dell'assistenza BMW / Mini e soprattutto continuo ad avvalorare la "bontà" del Gruppo Bonera.
PeterSnow Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ragazzi oggi sono ritornato in BMW dopo quasi un anno dal richiamo perché la macchina una volta spenta ( quindi con turbina calda) fa un ronzio che dura 5 minuti ( penso sia il tempo che si raffreddi la turbina)...non so quale parte nel vano motore fa questo ronzio, ma vi assicuro che si fa sempre più forte e che non faceva una volta sostituita la pompa di raffreddamento ( ronzio che faceva già prima del richiamo)...mi devo preoccupare? Domani vi posto un piccolo video e mi dite se anche a voi fa Qst ronzio...grazie ragazzi
MINIRACER Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 A me è andata così: Ho letto su internet di questo richiamo appena uscita la notizia, allora ho telefonato in concessionaria (Nanni Nember) e comunicando il telaio mi hanno detto che la mia rientrava nel richiamo e mi hanno detto di portarla subito per evitare di trovarmi in coda quando sarebbero arrivate tutte le lettere (che mi è comunque arrivata dopo un mese). Macchina lasciata la mattina e ritirata la sera...
silverboy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 ma anke la mia dopo il richiamo da spenta fa una sorta di sibilo penso che sia la pompa che lavora per far raffreddare la turbina
tullio90 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ma anke la mia dopo il richiamo da spenta fa una sorta di sibilo penso che sia la pompa che lavora per far raffreddare la turbina 1
PeterSnow Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 vuol dire che la pompa funziona!! tutto apposto!! se quando la ritiri non te lo fa più.. beh io starei attento
clabat Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Peter, sicuro che non ci sia qualche ape (non il carretto) nascosta da qualche parte :post-8-1120393901: 1
silverboy Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 onestamente non è il calssico sibilo barra fischio che fa appena spenta
Pozzame Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 In BMW sono degli idioti, non fanno testo. :-) Così, dal video, non saprei cosa potrebbe essere, ma di sicuro non è normale...
DARKMAN Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Cambiata un anno fa... Immatricolata febbraio 2009.
DARKMAN Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Cambiata un anno fa... Immatricolata febbraio 2009.
Fedech Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Salve ragazzi sudate se rispolvero questa conversazione. Cooper S r56 04/2007.. Non so se ha fatto e rientrava nel richiamo.. Ho speranze di avere info se chiamo o vado in conce?? Grazie a tutti
cippy Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Salve ragazzi sudate se rispolvero questa conversazione. Cooper S r56 04/2007.. Non so se ha fatto e rientrava nel richiamo.. Ho speranze di avere info se chiamo o vado in conce?? Grazie a tutti Andando con la chiave vedono se hai richiami da fare o no.
Messaggi raccomandati