Vai al contenuto

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11


Ospite MaTtIMiNI

Messaggi raccomandati

sei da due o tre giorni per la pompa della sovralimentazione (richiamo) ? spero di no...dato che è un ora di lavoro... :huh:

be' dipende se hanno coda davanti! non è che arriva lui e passa davanti a tutti...parere mio! Anche io per un richiamo aspettai 3gg e mi diedero tanto di auto sostitutiva.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non discuto che se c'è qualcuno prima di voi.......voi dovete passare avanti....ma farvi dare un appuntamento quando la cosa si può fare senza lasciare l'auto , almeno nella mia concessionarie meno si può far restare il cliente senza auto e meglio è.....!

se questa settimana sono pieni.........prendete un appuntamento la prossima che saranno + liberi..perche lasciare la macchina a loro per tutto il tempo? meglio che l'auto la tengo io....., poi per un ora di lavoro....mha...filosofie...!

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ho chiamato settimana scorsa ed ho preso appuntamento per lasciarla ieri, purtroppo o per fortuna la concessionaria Nember di Brescia ha un giro di clienti incredibile (dovresti vedere che sede hanno, è mastodontica), quindi anche prendendo appuntamento hanno un sacco di lavoro da fare e mi ha comunicato che ci vorranno circa 2 giorni, anche perchè oltre alla sostituzione della pompa supplementare devono verificare da dove proviene la vibrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ho chiamato settimana scorsa ed ho preso appuntamento per lasciarla ieri, purtroppo o per fortuna la concessionaria Nember di Brescia ha un giro di clienti incredibile (dovresti vedere che sede hanno, è mastodontica), quindi anche prendendo appuntamento hanno un sacco di lavoro da fare e mi ha comunicato che ci vorranno circa 2 giorni, anche perchè oltre alla sostituzione della pompa supplementare devono verificare da dove proviene la vibrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma io nel post precedente ho fatto presente che dovevano accertarsi anche di questa vibrazione, comunque giusto per aggiornare mi han contattato e domani per le 11 posso ritirare la vettura :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente essendo qst (la mia S) la 3^ mini ... posso dire di aver girato x officine mini - bmw.

Bene.

Non voglio fare il "criticone" o il rompi palle però ... caspita uno acquista (poi ciascuno di noi sà se con "sforzi" economici o meno) una makkina non propriamente economica come una mini cooper S e poi deve andarsi a "spulciare" i forum x sapere una cosa del genere.

Se il difetto c'è ritengo che mini, bmw o chi per loro abbiano il DOVERE di informare - a mezzo lettera - TUTTI i clienti che hanno le vetture col difetto in questione.

Questo fà la differenza tra una casa automobilistica "seria" e leale coi sui clienti ed una che non lo è.

Io vedo nelle officine mini - x le quali sono passato - solo l'intento (dato ke possiedi una mini e per loro equivale ad etichettarti come uno ke può spendere) di fotterti soldi.

All'epoca (2006) della mia golf V serie 2.0 tdi sportline - per il richiamo al volano ricevetti una lettera scritta.

L'onere di "informarsi" NON PUO' essere a carico di chi ha speso 25/30k euro x una mini cooper S nuova!

Nel mio caso passerò alla mini bmw di Ancona ma capite che ciò comporta perdita di tempo e se x sfiga rientro nelle vetture rikiamate anke una bella inkazzatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente essendo qst (la mia S) la 3^ mini ... posso dire di aver girato x officine mini - bmw.

Bene.

Non voglio fare il "criticone" o il rompi palle però ... caspita uno acquista (poi ciascuno di noi sà se con "sforzi" economici o meno) una makkina non propriamente economica come una mini cooper S e poi deve andarsi a "spulciare" i forum x sapere una cosa del genere.

Se il difetto c'è ritengo che mini, bmw o chi per loro abbiano il DOVERE di informare - a mezzo lettera - TUTTI i clienti che hanno le vetture col difetto in questione.

Questo fà la differenza tra una casa automobilistica "seria" e leale coi sui clienti ed una che non lo è.

Io vedo nelle officine mini - x le quali sono passato - solo l'intento (dato ke possiedi una mini e per loro equivale ad etichettarti come uno ke può spendere) di fotterti soldi.

All'epoca (2006) della mia golf V serie 2.0 tdi sportline - per il richiamo al volano ricevetti una lettera scritta.

L'onere di "informarsi" NON PUO' essere a carico di chi ha speso 25/30k euro x una mini cooper S nuova!

Nel mio caso passerò alla mini bmw di Ancona ma capite che ciò comporta perdita di tempo e se x sfiga rientro nelle vetture rikiamate anke una bella inkazzatura!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto la lettera ormai è rara , diciamo che se dai la mail in fase di acquisto li dovrebbe arrivare, o nel momento del tagliando appena inseriscono la chiave gli compare il messaggio del richiamo!! certo se uno non fa piu la manutenzione in bmw magari non lo sa nemmeno infatti immagino ci siano in giro molte mini che non lo hanno fatto il richiamo, e i propietari nemmeno lo sanno!!in effetti la lettera era cosi comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero la lettera di richiamo viene mandata solo se l'intervento intacca la sicurezza del conducente e non se l'auto una mattina ci lascia in panne...!

ma penso che diaccio si riferiva al fatto a che a lui personalmente non è stata mandata , tranne se non ho capito male io..., comunque la lettera è stata mandata e con chiunque ho discusso del problema ha avuto la lettera sia qui che su altri forum...! e c'era scritto sulla lettera che se non si era + in possesso dell'auto se gentilmente avrebbe girato l'avviso a chi era stata venduta l'auto.., va bhe ma qui si parla di tutt'altra cosa , per questo chiedevo se ha preso l'auto nuova o usata o magari in una concessionaria di usato o multimarche......la lettera non la vedrà mai... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

luka non sono competente in materia....ma ho scoperto che sei la terza persona che ha acquistato la jcw rossa con tetto nero della presentazione a cui non è arrivata la lettera....! cmq confermo che tra MINI cafè , clubminitalia e megamini...la lettera è arrivata a molti...! giusto x fare due chiacchiere da bar :)

Ps la mi e'nera con tetto rosso hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

diaccio guarda che le lettere sono state mandate...., io ho la lettera...., adesso lasciamo stare che io ho fatto l'intervento subito dopo apparso su motoringfile solo con ordinazione di BMW italia (fine gennaio) e la lettera è arrivata a Marzo ma è sempre arrivata...!

ora non so se tu hai preso la MINI nuova o usata...ma la lettera è arrivata quasi a tutti.......

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...