Vai al contenuto

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11


Ospite MaTtIMiNI

Messaggi raccomandati

ma pensa teeeee... ho ricevuto solo ieri il richiamo. La pompa dell'acqua io la feci sostituire qualche mese dopo l'acquisto perchè già dopo poche migliaia di km sentivo, appena spenta l'auto, appunto un fischio. Ora sarà passato un annetto dalla sostituzione ma voglio in ogni caso essere sicuro e presentarmi nuovamente lì.

da qualche parte mi ricordo di avere postato quanto mi era successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

una domanda ragazzi, ma le nuove JCW ( quelle costruite negli ultimi mesi e quelle ancora da costruire) hanno tutti questi problemi della pompa dell acqua secondaria per la turbina o il fischio della pompa dell acqua principale a motore spento?

attendo delucidazioni grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto un po di post addietro , solo le MINI prodotte fino a gennaio 2011 e questo riguarda la pompa dell'alta pressione turbo (vedi foto)

http://desmond.imageshack.us/Himg577/scaled.php?server=577&filename=scansione0002ow.jpg&res=medium

invece il fischio della pompa dell'acqua va a culo....perchè di quella non è stata mai aggiornato con un pezzo nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia il fischio ha iniziato a farlo dopo averla portata in conce per il richiamo.... :huh: ma mi sembrava di aver letto che fosse "normale" o sbaglio??? :huh: :blink:

Ale, loa pompa che fischia è un'altra, non quella che ti hanno cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quale sarebbe? perche il fischio ho iniziato a sentirlo proprio dopo aver effettuato il richiamo? mi devo preoccupare?

Il richiamo era per la pompa di raffreddamento secondaria.

Quella che fischia è la primaria.

Cerdo sia una semplice coindicenza. Magari te lo faceva anche prima, ma non te ne eri mai accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...