Vai al contenuto

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11


Ospite MaTtIMiNI

Messaggi raccomandati

ripeto la domanda , il rumore da frigo da prima della nuova pompa a dopo il cambio della nuova pompa è uguale? oppure è cambiato? prima sembrava diverso...

a me e' uguale..solo che sborbottola un po di piu' secondo me ce dell aria nel circuito di raffreddamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

esattoooooooooooooooo come fa le bollicine ahahahah giusto?

sisi fa cosi pure a me!! ce un po di aria nell impianto e finche' non si spurga da sola...continua a farlo...a me hanno detto con il tempo, 2 tirate ogni tanto e l'aria evapora da sola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

......................................l'ho strapazzata un pò..........il rumore si sente ma quasi impercettibile...........per sentirlo devo alzare il cofano..........prima invece il rumore era da frigo........

prova a girarci un po e vedi se si assesta qualcosa e se ri inizia a girare come deve...in caso riportala in conce e faglielo presente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti martedi porto in bmw la mini per il richiamo.. oggi mentre controllavo ho visto che il liquido di raffreddamento nella vaschetta e' color marroncino chiaro.. l ho cambiato 6-7 mesi fa com'e' possibile? ho fatto si e no 4000km.. potrebbe essere la pompa dell'acqua??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Io ho consegnato la mia stamattina e mi hanno dato una Mini diesel che quando acceleri sembra elettrica, però devo dire che nonostante non ci sia motore, la Mini è sempre un bel guidare....ha un telaio eccezziunale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Io ho consegnato la mia stamattina e mi hanno dato una Mini diesel che quando acceleri sembra elettrica, però devo dire che nonostante non ci sia motore, la Mini è sempre un bel guidare....ha un telaio eccezziunale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex è stato scritto sin dall'inizioooooooooooooooooooooooo :)

1) è un richiamo la macchina sostitutiva è obbligatoria pagata da loro

2) è un intervento fastlane quindi per un oretta d lavoro non serve autosostitutiva

3) c'è il richiamo postato da me dove appunto esplica queste cose

p.s. se poi la concessionaria questa oretta d lavoro non sa come sistemarla..., o cambiate giorno per la prenotazione , oppure deve darti x forza l'auto sostituiva è un richiamo della casa madre

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha grazie giuseppe ma mi sentivo preso talmente in giro che ho scritto senza rileggere le prime parti.. comunque ho chiamato il servizio clienti di milano e mi hanno confermato il servizio gratuito per l'auto di cortesia e che segnaleranno loro stessi alla mini di via salaria (roma)! grazie per la risposta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appuntamento preso per martedi prossimo x sta cazz di pompa..... ho detto anche di dare solo UN OCCHIO al tendicatena....e se c'è qualche problema di dirmelo e non toccare assolutamente niente!

la macchina devo portarla la mattina e ritirarla la sera, "perche il lavoro deve essere fatto ad auto fredda" mi hanno risposto...poco cambia, tanto non avevo tempo di star li ad aspettare che finiscono il lavoro....ho chiesto la macchina sostitutiva, ma mi hanno detto che sono 60€ al giorno... :huh: leggo solo ora che invece essendoci richiamo, la macchina sostitutiva è d'obbligo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...