Vai al contenuto

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11


Ospite MaTtIMiNI

Messaggi raccomandati

appunto :) come volevasi dimostrare.....! comunque te potevi farlo presente che era una cosa da un oretta...senza chissà che sforzo....! poi se ti sta bene a te lasciare la macchina li è un altro discorso :)

si è una cosa velocissima non ti smontano neanche il paraurti vanno sotto "nella buca" e la cambiano oggi ho alzato la macchina sul krick per curiosità e l ho vista

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dite che se quando porto la macchina a far sostituie la pompa dell'acqua gli chiedo se mi danno SOLO una CONTROLLATA al tendicatena per vedere se è tutto ok, mi fanno pagare lo stesso? alla BMW per principio non voglio dare un euro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

io gli ho chiesto anche del tendicatena...e mi ha detto che è stato regolato?!?...sono andato via un po' perplesso però spero abbiano fatto il loro lavoro...anche perchè mi ha detto per qualsiasi problema chiamami...e per adesso è tutto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi han chiamato e a tutti i costi vogliono che gliela porto il 6 pomeriggio e la vengo a prendere il 7 mattina, ho pure litigato perché mi serve e tutti arrabbiati han detto che non vogliono i meccanici con le mani bruciate, ma andate a quel paese valà...dove la porto poi non capiscono nulla, la accendono a freddo e partono a provarla al limitatore, gli farei l'agguato :)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...