Vai al contenuto

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11

Messaggi raccomandati

Inviato

se il lavoro è fastlane ma loro non riescono a farla in fastalane devono darti la macchina sostitutiva per forza perchè è un richiamo , dato che è mancanza loro e non tua....., facciamoci prendere meno in giro.....

Inviato

macchina portata ieri mattina e ritirata nel primo pomeriggio....non ho notato alcun cambiamento, per ora tutto ok (..e mi sto toccando....) ...confermo, come altri, anche il "fischio" che si sente appena spenta.....

Inviato

macchina portata ieri mattina e ritirata nel primo pomeriggio....non ho notato alcun cambiamento, per ora tutto ok (..e mi sto toccando....) ...confermo, come altri, anche il "fischio" che si sente appena spenta.....

Inviato

ma pensa teeeee... ho ricevuto solo ieri il richiamo. La pompa dell'acqua io la feci sostituire qualche mese dopo l'acquisto perchè già dopo poche migliaia di km sentivo, appena spenta l'auto, appunto un fischio. Ora sarà passato un annetto dalla sostituzione ma voglio in ogni caso essere sicuro e presentarmi nuovamente lì.

da qualche parte mi ricordo di avere postato quanto mi era successo...

• 3 settimane dopo...
Inviato

una domanda ragazzi, ma le nuove JCW ( quelle costruite negli ultimi mesi e quelle ancora da costruire) hanno tutti questi problemi della pompa dell acqua secondaria per la turbina o il fischio della pompa dell acqua principale a motore spento?

attendo delucidazioni grazie :)

Inviato

la mia il fischio ha iniziato a farlo dopo averla portata in conce per il richiamo.... :huh: ma mi sembrava di aver letto che fosse "normale" o sbaglio??? :huh: :blink:

Ale, loa pompa che fischia è un'altra, non quella che ti hanno cambiato.

Inviato

e quale sarebbe? perche il fischio ho iniziato a sentirlo proprio dopo aver effettuato il richiamo? mi devo preoccupare?

Il richiamo era per la pompa di raffreddamento secondaria.

Quella che fischia è la primaria.

Cerdo sia una semplice coindicenza. Magari te lo faceva anche prima, ma non te ne eri mai accorto.

Inviato

ma sto rumore che si sente è normale o no? ho letto pagine indietro che anche altri lo sentono e la cosa è normale.....

Molte lo fanno.

E spesso anche se cambi il pezzo ritorna.

Ospite Fede Caccia
Inviato

Lavoro fatto la sett. scorsa senza spendere 1€ anche se la macchina e fuori garanzia

• Crea Nuovo...