GiuseppeMBG Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 appunto :) come volevasi dimostrare.....! comunque te potevi farlo presente che era una cosa da un oretta...senza chissà che sforzo....! poi se ti sta bene a te lasciare la macchina li è un altro discorso :)
andrex1319 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 appunto :) come volevasi dimostrare.....! comunque te potevi farlo presente che era una cosa da un oretta...senza chissà che sforzo....! poi se ti sta bene a te lasciare la macchina li è un altro discorso :)
Mr.Wonderful Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 confermo il sibilino della pompetta che lavora quando la macchina è ferma,io sono andato da brian car
Mr.Wonderful Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 appunto :) come volevasi dimostrare.....! comunque te potevi farlo presente che era una cosa da un oretta...senza chissà che sforzo....! poi se ti sta bene a te lasciare la macchina li è un altro discorso :) si è una cosa velocissima non ti smontano neanche il paraurti vanno sotto "nella buca" e la cambiano oggi ho alzato la macchina sul krick per curiosità e l ho vista
gabrixx83 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 si è una cosa velocissima non ti smontano neanche il paraurti vanno sotto "nella buca" e la cambiano oggi ho alzato la macchina sul krick per curiosità e l ho vista
GiuseppeMBG Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 si gabri anche a me è stato detto d controllare il liquido il giorno dopo a freddo....., ed ho rabboccato un pochino che non era tra MIN e MAX , se ne manca un pò puoi mettere anche un pochino d'acqua
krismini.155 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 bhe cmq ora qnd fermo l'auto si sente solo un sibilo dalla zona del motore, prima c'era un rumore tipo di ferraglia
fedeliso Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Vero anche la mia lo fa ma mi hanno detto che finche sento questo rumore non mi devo preoccupare!
mino 84 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 anche a me e arrivata la lettera il 5 marzo la porto in conce da ROLANDI AUTO di ALESSANDRIA
Ospite MaTtIMiNI Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 ritirata venerdì sera...e mi sembra tutto ok...non mi hanno detto però di controllare nessun liquido...
GiuseppeMBG Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 l'hai lasciata piu di un giorno? oppure fastlane?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 raga dite che se quando porto la macchina a far sostituie la pompa dell'acqua gli chiedo se mi danno SOLO una CONTROLLATA al tendicatena per vedere se è tutto ok, mi fanno pagare lo stesso? alla BMW per principio non voglio dare un euro!!!!
GiuseppeMBG Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 fagli la domanda classica " tutt'ok? il tendicatena va bene?" penso che se sono competenti sanno dirti se è tutt'ok o no
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 fagli la domanda classica " tutt'ok? il tendicatena va bene?" penso che se sono competenti sanno dirti se è tutt'ok o no
attila79 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 ...............ragazzi stamane anche il mio giocattolo l'ho portato in Bmw x la sostituzione della pompa..............mi sa che sarà pronta domattina xche a detta dell'accettatore devono controllare il livello del liquido refrigerante a freddo
Ospite MaTtIMiNI Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 io gli ho chiesto anche del tendicatena...e mi ha detto che è stato regolato?!?...sono andato via un po' perplesso però spero abbiano fatto il loro lavoro...anche perchè mi ha detto per qualsiasi problema chiamami...e per adesso è tutto ok...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 l'hai lasciata piu di un giorno? oppure fastlane?
terence4 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Portata l'auto in conce ieri mattina, fatto tutto in un paio d'ore.
andrex1319 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 portata stamattina alle 9.00 mi hanno dato una bmw x3 come macchina sostitutiva e me l hanno riconsegnata oggi pomeriggio alle 4 per ora tutto ok
cippy Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 portata stamattina alle 9.00 mi hanno dato una bmw x3 come macchina sostitutiva e me l hanno riconsegnata oggi pomeriggio alle 4 per ora tutto ok Mariani giusto? Per caso ti hanno fatto l'aggiornamento della centralina?
andrex1319 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) Mariani giusto? Per caso ti hanno fatto l'aggiornamento della centralina? Modificato 28 Febbraio 2012 da andr3
cippy Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 si mariani, no nella fattura non cè scritto l aggiornamento. avrei dovuto farlo fare? No, era solo per info. Perchè non lo volgio, e avevo paura che me lo facevano con questo intervento.
andrex1319 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) No, era solo per info. Perchè non lo volgio, e avevo paura che me lo facevano con questo intervento. Modificato 28 Febbraio 2012 da andr3
Robby89 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Mi han chiamato e a tutti i costi vogliono che gliela porto il 6 pomeriggio e la vengo a prendere il 7 mattina, ho pure litigato perché mi serve e tutti arrabbiati han detto che non vogliono i meccanici con le mani bruciate, ma andate a quel paese valà...dove la porto poi non capiscono nulla, la accendono a freddo e partono a provarla al limitatore, gli farei l'agguato :)
attila79 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 ..........ripresa ieri ,sono stati di una cordialità unica...........l'unica differenza che ho notato sta nel fatto che quando spengo l'auto non si sente il rumore della ventolina,e' capitato anche a voi?
Messaggi raccomandati