krismini.155 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 beh se attacchi il clima per scaldare , l'aria calda arriva prima!io la devo portare il 21 , ogni tanto fa un piccolo vuoto a caldo in accelerazione, qlc mi ha detto che può essere la turbina, la mia è ancora in best mini, rientra nella garanzia?visto che il sistema di raffreddamento ausiliario della turbina risulta difettoso nel caso la best mini, che è sulle parti lubrificate, e qnd ho dei dubbi sulla possibilità , potrebbe invece farla passare come un danno dovuto alla pompa dell'acqua? qlc ne sa qlc?
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 arrivata la lettera ieri da bmw chiamerò per prendere appuntamento :oleeeeee:
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 eccola ovviamente ho tolto i miei dati :post-8-1120395257: Uploaded with ImageShack.us
tommy91 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Chiamato mini Italia e pure io rientro...sn andato in officina BMW/mini nel mio paese davvero incompetenti e maleducati!mi hanno contestato il fatto del ricambio che se non ho il foglio mandato dalla mini le mie sono solo parole, io gli ho spiegato che mi ha detto mini che tramite numero telaio/targa loro possonO sapere se rientro oppure no...e alla fine rientro dp quasi una litigata perché non mi credevano!poi mi hanno detto "e cmq non e nulla di vero quello che trovi in quei siti che guardate!"veramente dei maleducati!
GiuseppeMBG Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 ma con il telaio non hanno visto nulla?
Ospite nordschleife Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Io se entro Venerdì non i arriva la lettera porto là la macchina e faccio controllare. Anche perchè ho avuto una piccola perdita d'olio, ora risolta dal mio meccanico, ma che non mi ha di certo entusiasmato. Piccolo OFF....in cosa consiste l'aggiornamento del software?
tommy91 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Si dopo con il telai ha detto di si che rientro...
GiuseppeMBG Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 ma nonstante rientri non te la volevano cambiare ? scusa nn ho capito :( ! cmq da me appena sono andato li con la chiave , hanno visto il richiamo , subito ordinato il pezzo e dato appuntamento.........
tommy91 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 No a me facevano storie che se non avevo la lettera mandata. A casa lui nn poteva farmi nulla!solo dopo aver chiamato assieme mini Italia ha capito...poi proprio maleducato cioè questo sito è serio e fin ora ha riscosso grande successo invece lui mi ha detto che quello che c'è scritto su questi sito sono tutte cavolate!che c......e che è
GiuseppeMBG Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 tommy tranquillo.........sono tutte cosi fin quando nn gli dimostri che sui forum c'è tutta la verità......
David Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 ma dico io...c'è tanta genta che ha voglia di lavorare..e tengono ancora questi 4 scemi che non sanno lavorare.. 3
Berto Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Io l'ho portata l'atro ieri sera a fare il richiamo e l'ho ritirata ieri pomeriggio. :)
GiuseppeMBG Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 va bhe x comodità tua... :) altrimenti era na cosa velocissima.... :)
Mr.Wonderful Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 appuntamento preso sperem :closedeyes: 1
monda1988 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 appuntamento preso sperem :closedeyes: vedrai che non succedera' niente :)
Mr.Wonderful Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Si si nn mi preoccupo per quello..spero sia la fine ;) 1
Ospite nordschleife Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Ragazzi io sono stato in conce Venerdì. Ho detto di essere stato contattato da Bmw Italia. Non ho menzionato la lettera; ha inserito la chiave, e il 6 Marzoporto l'auto :oleeeeee: Ora però mi preoccupa un pochino un ticchettio che proviene dal vano motore soprattutto da fredda....vi dice niente? Io farò controllare il tendicatena in ogni caso....ma se qualcuno potesse dirmi se l'ha riscontrato sarei più tranquillo. Grazie 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 quel ticchettio dovrebbe essere proprio il tendicatena.... falla controllare...
Ospite nordschleife Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Che palle! Le vostre Mini al minimo non fanno rumori del genere? Ricordo che la mia prima Mini (primo modello uscito) faceva lo stesso rumore e mangiava un sacco d'olio
luka 118d Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 se è a freddo lo fa anche la mia, è normale...
tommy91 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Lo fa anche la mia !!:-( ragazzi ma precisamente con questo richiamo che pezzo sostituiscono?perché io ho prenotato per la sostituzione, ma io ho un problema alla mini,mi perde acqua sul lato destro davanti,portata in concessionaria oggi e mi ha detto che devo sostituire la pomPA dell'acqua 390€ compreso manodopera e liquido!ma non è il pezzo in questione per il richiamo?e secondo voi il prezzo come è?
cippy Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Lo fa anche la mia !!:-( ragazzi ma precisamente con questo richiamo che pezzo sostituiscono?perché io ho prenotato per la sostituzione, ma io ho un problema alla mini,mi perde acqua sul lato destro davanti,portata in concessionaria oggi e mi ha detto che devo sostituire la pomPA dell'acqua 390€ compreso manodopera e liquido!ma non è il pezzo in questione per il richiamo?e secondo voi il prezzo come è? Il richiamo è per la pompa secondaria, non la principale.
Messaggi raccomandati