Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi,chiedo un confronto con le vostre mini: se toccate il tetto in prossimità delle leve del kit luci vi fa anche a voi un rumore tipi di materasso vecchio e rotto quasi come se dentro ci fosse qualkosa di scomposto :o???

Inviato

si ma sono sicuro che non è normale, cioè dobbiamo sempre stare attenti dal distinguere i rumori che ci "regala" la mini a causa della rigidità,della struttura del telaio,,ect.....non è una monovolume,non è un suv, non è una familiare e ci piace cosi!!!...dai rumori che sono difetti di fabbricazione e simili. Io la farò vedere perchè il rumore non è tipico e dato che nei pareri in generale e anche nella mia esperienza quel rumore al tatto non è presente ho la controprova che sia anormale, cmq grazie sempre per i pareri.......volevo sapere se qualcuno che abbia avuto grossi problemi con la macchina sia riuscito, anche per vie legali, ad avere la sostituzione del mezzo o il rimborso o altro, girando sulla rete la BMW fa la bastarda con le lamentele, se ci sono conversazioni a riguardo mi piacerebbe che me le evidenziasse,grazie sempre...

Inviato

beh, si posso farlo ma per intenderci il punto è attorno al kit luci, ovvero dove ci sono le leve delle luci di cortesia e poi la parte nera con alle estremità le luci che cambiano colore (per chi ha il kit luci). Cmq quella parte è comune a tutte le mini ovviamente, e proprio attorno premendo fa un rumore di materasso scassato. il problema è che questo rumore è aumentato proprio dopo averla portata in officina per risolvere il rumore stesso!,,,cosa cè sotto quella parte del tetto????

• Crea Nuovo...