Vai al contenuto

aggiunta porta usb

Ospite gianriz

Messaggi raccomandati

Ospite gianriz
Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum.

Ho un problema, sulla mia mini del 2010 monto un'autoradio boost CD post-6225-0-77287200-1326715776_thumb.jp

post-6225-0-77287200-1326715776_thumb.jp

Inviato

be penso proprio di si, sul bmw mi legge le canzoni e le posso selezionare dal navi e comandare il tutto dal volante....quindi penso che sia la stessa cosa per la mini. Al 99% secondo me si!

Inviato

e tutto il kit se lo compri da Pippomaccacco che ha un suo contatto bmw, dovrebbe costare sulle 250 Euro, però il lavoro di montaggio te l devi fare te...se invece vuoi andare in bmw e fartelo montare costerà un macello, almeno 400 euro te li chiederanno!

Io a breve dovrò montare il kit ipod, e lo faccio da solo, è un po' lunga ma divertente smontare mezza plancia!

• 1 mese dopo...
Inviato

Se lo fate pe collegarci l'iphone o qualsiasi sltra periferica bluetooth è possibile utilizzare un ricevitore bluetooth da Auto che lo si prende buono con un 70 euro e vi assicuro che funziona meglio ed è più comodo...

Peró non si puó usufruire dei comandi al volante per cambiare.

Inviato

Io per ovviare a questi problemi ho cambiato direttamente sorgente....e devo dire che oltre ad avere USB, lettore di SD, DVD ecc è anche stramigliorata la resa degli altoparlanti...non sembrano neanche più quelli di prima!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

salve io volevo sapere se c'era qualche alternativa oltre all'acquisto presso concessionaria dove i prezzi saranno di sicuro esagerati per un kit usb

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

A me in concessionario hanno chiesto 700 (settecento) euroni per mettere la presa USB e poterci collegare l'iPhone...

Mi è sembrato un prezzo troppo alto, ma stanno fuori!?!?!

Inviato

Sono fuori come delle pigne in BMW fate tutto da soli che vi conviene...oppure se proprio non ci riuscite si va dall'elettrauto che costa la metà ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tutto quello che è inerente la audio, navigazione e relativa interfacce non potete farlo da soli per il semplice fatto che non avete modo di codificare! ovviamente mi riferisco ad accessori originali!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Purtroppo a me hanno detto che non è possibile montare l interfaccia Iphone nel cassetto portaoggetti,mi hanno inviato anche un documento inviatogli da BMW a loro,dove vengono elencati tutti i modelli compatibili con l interfaccia Iphone esclusa la JCW!!!

Sono incaxxato nero perchè,questa interfaccia l avevo sulla 130i e comandavo tutto dal volante alla grande e poi ero tutto nascosto nel cassetto senza fili in giro.... :angry:

Inviato

Continuo a dire che secondo me non é così! Se ci sono dei limiti non sono determinati dal modello! Semmai può essere l'anno! L'unica cosa che puoi fare é provare!!!

Filippo

• Crea Nuovo...