Vai al contenuto

mettere in moto la macchina senza inserire la chiave.

Messaggi raccomandati

Inviato

E se provo senza spegnerla?? cioè arrivo al bar non spengo tolgo la chiave e lei rimane accesa???? scendo e chiudo.

Si spegne se togli la chiave.

Inviato

si infatti l'importante e' non aprire le portiere prima di riaccenderla senza chiave...e comunque non succede niente io con la serie 1 ho fatto milano foggia con la chiave in tasca. ciao ciao

Inviato (modificato)

domani, cioè più tardi, proverò anche io ahah

un altra cosa dell'accensione è che se si preme prima il tasto start e poi si infila la chiave la macchina si accende. non ne capisco l'utilità però :)

Modificato da giulio
Inviato

io ho scoperto qualche mese fa che se tieni schiacciato il bottone di apertura del telecomando si abbassano i finestrini.....e se li vuoi chiudere da fuori basta chiudere con la chiave e tenerla girata!!!!

Inviato

io ho scoperto qualche mese fa che se tieni schiacciato il bottone di apertura del telecomando si abbassano i finestrini.....e se li vuoi chiudere da fuori basta chiudere con la chiave e tenerla girata!!!!

questo mi mancava hahahaha
Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anche il nostro presidente è capace di fartelo! Basta avere il programma e il cavetto (che ti manda pippomacacco per la questione "tasto sport") e sei apposto ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

pensate che io la chiave non l'ho mai inserita nell'alloggio.......................sempre tenuta in tasca sia per aprire e chiudere e sia per mettere in moto!!!!!!!

Grazie, hai il confort access.

Questa è un'altra cosa.

• 2 settimane dopo...
Ospite massi_S
Inviato

vi aggiungo la mia...io ho il confort access ...se tengo premuto a lungo il telecomando si aprono prima i vetri e poi il tetto..fino all apertura totale ,,

una volta chiusa l auto posso aprirla tenendo le chiavi in tasca tramite un piccolo pulsante sulla maniglia della portiera ...ed entrare in auto ed accenderla sempre con chiave in tasca,,,

Inviato

E lo sappiamo hai il comfort pack.. Costa 500 euro per avere le chiavi in tasca.. Anche le nostre con il telecomando si aprono i vetri e il tettino.. E figurati ke la mia si chiudono anke grazie a quel mago di pippomacaco.. A te nn si chiudono xke gli devi fare una codifica se vuoi la chiusura con il telecomando..

• Like 1
Ospite massi_S
Inviato

:) io l ho presa usata e ce l aveva gia su ... Secondo me e' un optional inutile o almeno lo uso solo quando vado a fare la spesa e ho le borse in mano ;) tipo casalinga disperata .. :)

Inviato
Ragazzi pippomaccaco è un mostro sulle centraline.. Normalmente con il telecomando nn si chiudono i vetri Pippo mi ha messo l'opzione ke mi fa chiudere i vetri senza mettere la chiave e girare.. È un grande:)
  • Crea Nuovo...