vale91 Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 E se provo senza spegnerla?? cioè arrivo al bar non spengo tolgo la chiave e lei rimane accesa???? scendo e chiudo.
cippy Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 E se provo senza spegnerla?? cioè arrivo al bar non spengo tolgo la chiave e lei rimane accesa???? scendo e chiudo. Si spegne se togli la chiave.
Commando Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 comunque non occorre che si faccia tutto in pochi secondi... basta non aprire gli sportelli!
miniray Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 che figata!!! neppure io sapevo sta cosa!!! ;) buono a sapersi... c'è sempre da imparare
IL BURA Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 si infatti l'importante e' non aprire le portiere prima di riaccenderla senza chiave...e comunque non succede niente io con la serie 1 ho fatto milano foggia con la chiave in tasca. ciao ciao
giuliocesarec Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) domani, cioè più tardi, proverò anche io ahah un altra cosa dell'accensione è che se si preme prima il tasto start e poi si infila la chiave la macchina si accende. non ne capisco l'utilità però :) Modificato 26 Gennaio 2012 da giulio
Die'86 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Provato!!!!figo!!!! E' sempre un piacere scoprire qualche trocchetto nuovo...se qualcuno ne avesse altri..... :oleeeeee:
ughis Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 io ho scoperto qualche mese fa che se tieni schiacciato il bottone di apertura del telecomando si abbassano i finestrini.....e se li vuoi chiudere da fuori basta chiudere con la chiave e tenerla girata!!!!
luka 118d Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 io ho scoperto qualche mese fa che se tieni schiacciato il bottone di apertura del telecomando si abbassano i finestrini.....e se li vuoi chiudere da fuori basta chiudere con la chiave e tenerla girata!!!! questo mi mancava hahahaha
Kry90 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 questo mi mancava hahahaha Sulle LCI non funziona! Bisogna aggiungere l'opzione tramite PC ;)
Kry90 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Anche il nostro presidente è capace di fartelo! Basta avere il programma e il cavetto (che ti manda pippomacacco per la questione "tasto sport") e sei apposto ;)
Die'86 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Nella mia funziona!!! lo provai in conessionario ancora prima di prenderla!!! :oleeeeee: :oleeeeee:
giangio27 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 ragazzi il fatto della chiave è impressionante devo vedere pure io xche nn lo sapevo!!!
attila79 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 pensate che io la chiave non l'ho mai inserita nell'alloggio.......................sempre tenuta in tasca sia per aprire e chiudere e sia per mettere in moto!!!!!!!
cippy Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 pensate che io la chiave non l'ho mai inserita nell'alloggio.......................sempre tenuta in tasca sia per aprire e chiudere e sia per mettere in moto!!!!!!! Grazie, hai il confort access. Questa è un'altra cosa.
antominicooper Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Ragazzi pippomaccaco è un mostro sulle centraline.. Normalmente con il telecomando nn si chiudono i vetri Pippo mi ha messo l'opzione ke mi fa chiudere i vetri senza mettere la chiave e girare.. È un grande:) 1
Ospite massi_S Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 vi aggiungo la mia...io ho il confort access ...se tengo premuto a lungo il telecomando si aprono prima i vetri e poi il tetto..fino all apertura totale ,, una volta chiusa l auto posso aprirla tenendo le chiavi in tasca tramite un piccolo pulsante sulla maniglia della portiera ...ed entrare in auto ed accenderla sempre con chiave in tasca,,,
antominicooper Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 E lo sappiamo hai il comfort pack.. Costa 500 euro per avere le chiavi in tasca.. Anche le nostre con il telecomando si aprono i vetri e il tettino.. E figurati ke la mia si chiudono anke grazie a quel mago di pippomacaco.. A te nn si chiudono xke gli devi fare una codifica se vuoi la chiusura con il telecomando.. 1
Ospite massi_S Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 :) io l ho presa usata e ce l aveva gia su ... Secondo me e' un optional inutile o almeno lo uso solo quando vado a fare la spesa e ho le borse in mano ;) tipo casalinga disperata .. :)
Giorginox1 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Ragazzi pippomaccaco è un mostro sulle centraline.. Normalmente con il telecomando nn si chiudono i vetri Pippo mi ha messo l'opzione ke mi fa chiudere i vetri senza mettere la chiave e girare.. È un grande:)
antominicooper Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Guarda basta che gli invii un mess privato a filippp e ti dira tutto lui
Messaggi raccomandati