Vai al contenuto

Vetri oscurati


angelmaister

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, visto che nel forum non ho trovato niente al riguardo, volevo chiarire la questione dei vetri oscurati e la legge al riguardo... Per quel poco che ho potuto capire leggendo su internet, è possibile applicare le pellicole solo sui veri posteriori, cioè il lunotto e sui due vetri posteriori laterali mentre su quelli anteriori no. Non sono riuscito a capire però se c'e una legge che descriva di che intensità debbano essere e se deve essere riportato sul libretto...

Cosa sapete dirmi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io l'ho fatto fare sulla mia,non c'è una legge a riguardo della gradazione ma puoi farli solo dietro e devono rilascarti il certificato per non avere noie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso voglia comprare su ebay delle pellicole oscuranti è le monto solo sui veri posteriori come da legge, le forze dell'ordine mi fanno problemi? qualcuno ha esperienza in riguarda?

sulla mia vecchia ford fiesta c'erano i vetri posteriori oscurati già di fabbrica ma ciò non era riportato ne sul libretto ne su nessun altro documento che avevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso voglia comprare su ebay delle pellicole oscuranti è le monto solo sui veri posteriori come da legge, le forze dell'ordine mi fanno problemi? qualcuno ha esperienza in riguarda?

sulla mia vecchia ford fiesta c'erano i vetri posteriori oscurati già di fabbrica ma ciò non era riportato ne sul libretto ne su nessun altro documento che avevo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che ho provato a farlo ma mi è venuto un lavoraccio un consiglio fallo fare a chi è del mestiere spendi un po' di più ma il lavoro viene perfetto hai le pellicole omologate e non hai problemi

non l'ho scritto ma è quello che pensavo.... :post-8-1120395257:
Link al commento
Condividi su altri siti

fallo fare ai professionisti...non è semplice.... quelle posteriori puoi farli fare anche nero pece che non ti ricono niente, non è vietato, ma ovviamente le pellicole devono essere omologare...l'unico problema l'avresti la sera perche non si vedrebbe na mazza ihihihih....quelli davanti NON si possono fare assolutamente in italia neanche chiare chiare....niente!!! è vietato per la legge sulla mafia o qualcosa del genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...