Fantinelli89 Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Ragazzi quale potrebbe essere il problema che la mia radio vecchia cho sto vendendo ad un amico, non sputa piu fuori il cd?!
Austin92 Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Quando premi il pulsante per espellere il disco si sente il rumorino del motorino del meccanismo? Se si sente potrebbe essere solo incastrato magari prova ad aiutare l'uscita con delle pinzette!Non mi viene in mente nient'altro!
Fantinelli89 Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Quando premi il pulsante per espellere il disco si sente il rumorino del motorino del meccanismo? Se si sente potrebbe essere solo incastrato magari prova ad aiutare l'uscita con delle pinzette!Non mi viene in mente nient'altro!
Austin92 Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Allora temo che si sia rotto il meccanismo, se non hai altre alternative secondo me l'unica cosa da fare è portarla in un negozio di assistenza elettronica! 1
Messaggi raccomandati