Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono manuel e sono appena entrato nel mondo Mini....possediamo una macchina fuori dal comune.....se notate quando due mini si incrociano per strada i guidatori si voltano a guardare le rispettive sorelle.....è una famiglia, lieto di conoscervi ;)

Inviato

ragazzi grazie per l'accoglienza!....sono sicuro che troverò pareri,esperienze,commenti e informazioni che difficilmente potrei avere in altro modo,,,così come la conoscenza di tutti gli amanti mini d'italia!!!:)...scusate la domanda balorda, non saprei dove postarla e ne approfitto dato che sono in presentazione come novizio, come faccio a rendere visibili solo alcune informazioni del profilo?????ad esempio il cap,il cognome o l'indirizzo non mi sembrano utili al livello pubblico :),,sono andato nelle impostazioni di profili ma me li segna come campi obbligatori ma vedo che tutti voi avete nella maggior parte dei casi nome, nome della bimba:) e interessi , scusate la poca destrezza, non sono pratico...XD

Inviato

come detto, i dati personali sono visibili solo a te e allo staff del forum, come da normativa della privacy... pertanto ti invito a compilarli correttamente dato che sono utili per la gestione del forum stesso!

Benvenuto tra noi!

Ospite liubarosh
Inviato

ragazzi grazie per l'accoglienza!....sono sicuro che troverò pareri,esperienze,commenti e informazioni che difficilmente potrei avere in altro modo,,,così come la conoscenza di tutti gli amanti mini d'italia!!!:)...scusate la domanda balorda, non saprei dove postarla e ne approfitto dato che sono in presentazione come novizio, come faccio a rendere visibili solo alcune informazioni del profilo?????ad esempio il cap,il cognome o l'indirizzo non mi sembrano utili al livello pubblico :),,sono andato nelle impostazioni di profili ma me li segna come campi obbligatori ma vedo che tutti voi avete nella maggior parte dei casi nome, nome della bimba:) e interessi , scusate la poca destrezza, non sono pratico...XD

Inviato

Benvenuto, io li vedo i tuoi dati...stai ben attento perchè ora so chi sei e vengo a rubarti l'antenna!!!! Sai sono Napoletano

luca ti chiedo solo di non buttare altra benzina sul fuoco, almeno cosi evitiamo solo polemiche. grazie. buona giornata.

Inviato

scusami "newminiD"... ma tu riesci a vederli i miei dati personali?! non credo proprio... esattamente come gli altri utenti non possono vedere i tuoi! quindi ti prego di compilarli correttamente che non c'è alcuna violazione della privacy!

Inviato

si ok tutto chiaro, ma non avevo paura della violazione della privacy,figurati, solo volevo un profilo più pulito nella presentazione cmq ok,,,;)

• Crea Nuovo...