Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

te lo devo sbattere in testa quando entri nella mia MINI......io l'ombrello mi sa che lo prendo, è troppo bello! -sbav

Inviato

te lo devo sbattere in testa quando entri nella mia MINI......io l'ombrello mi sa che lo prendo, è troppo bello! -sbav

Ospite Mr.Coop
Inviato

l'ombrello è quello nero col logo megaMINI dorato :mifune:

...la felpa mi piace, ma bianca......già sono grande, con quella sembro il bibendum ahahahahahahha se Matte ne creasse una nera.......... :post-8-1120395252:

Inviato

l'ombrello è quello nero col logo megaMINI dorato :mifune:

...la felpa mi piace, ma bianca......già sono grande, con quella sembro il bibendum ahahahahahahha se Matte ne creasse una nera.......... :post-8-1120395252:

Ospite Mr.Coop
Inviato

non credo mi stia bene......poi col rosso addosso sembrerei il gabibbo ahahahahah

Ospite matteo_pivo
Inviato

hahhahahah bellissime le felpe!!bravi bravi ragazzi...adesso valuto....ma i tipi del .CH avevano anche loro la scritta grande megamini sulla manica?

• 9 mesi dopo...
Ospite cooper 80
Inviato

davvero notevole! non vedo l ora di ordinare qualcosa :new_03:

• 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi dal 4 al 29 di ottobre per tutti gli acquisti di almeno 3 prodotti sullo shop megamini c'è il 30% di sonto!!!!!!!

inserite questo codice "ADDSLEEVES" quando siete in fase di pagamento e risparmiate il 30%!!!!!

ad_oct_horizontal_en.jpg

Buoi acquistiiiiii

Inviato (modificato)

ragazzi dal 4 al 29 di ottobre per tutti gli acquisti di almeno 3 prodotti sullo shop megamini c'è il 30% di sonto!!!!!!!

inserite questo codice "ADDSLEEVES" quando siete in fase di pagamento e risparmiate il 30%!!!!!

ad_oct_horizontal_en.jpg

Buoi acquistiiiiii

Modificato da marcooper81
  • 1 mese dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato

Matte, la fai una bella felpa con una MINI arrogante stilizzata?!?!

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 6 anni dopo...
Inviato

nessuno dei link mi porta allo shop...c'è un problema oppure ho un problema io?

• Crea Nuovo...