Ospite iDave Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Salve a tutti Siccome sono prossimo all' acquisto di una MINI Cooper D vorrei sapere se, alla predisposizione originale dello stereo cd, è possibile fare una modifica o aggiungere la porta usb? Anche quella originale della casa...è comunque possibile? Grazie in anticipo...
dade89 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) che tipo di radio installerà la mini che vuoi prendere? Modificato 12 Gennaio 2012 da dade89
Pozzame Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Di pende dalla radio, comunque il kit originale costa una follia, tipo 400€!!! O_O Se non hai il caricatore CD ci sono degli ottimi prodotti su eBay a tipo 150€ che ti leggono anche le schede SD e fanno le ricerche testuali... ;) Se hai il caricatore CD c'è solo la scocciatura di dover commutare un interruttore quando si massa da uno a l'altro...
dade89 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 io sto installando in questi giorni un po alla volta il kit ipod sulla radio boost e mi costa 245 euro....prova a chiedere a Pippomaccacco qui sul forum, lui saprà spiegarti per bene!
Ospite iDave Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 che tipo di radio installerà la mini che vuoi prendere?
Ospite iDave Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Di pende dalla radio, comunque il kit originale costa una follia, tipo 400€!!! O_O Se non hai il caricatore CD ci sono degli ottimi prodotti su eBay a tipo 150€ che ti leggono anche le schede SD e fanno le ricerche testuali... ;) Se hai il caricatore CD c'è solo la scocciatura di dover commutare un interruttore quando si massa da uno a l'altro...
Ospite iDave Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 io sto installando in questi giorni un po alla volta il kit ipod sulla radio boost e mi costa 245 euro....prova a chiedere a Pippomaccacco qui sul forum, lui saprà spiegarti per bene!
Messaggi raccomandati