Ospite KenzoMINICOOPERD Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Salve a tutti, vorrei porvi un quesito riguardo delle bonnet che vorrei applicare al cofano anteriore della mini. Ho comprato su uno dei tanti siti internet una coppia di strisce da applicare sul cofano della mia mini R56 e recatomi dal mio carrozziere questo una volta che vede le strisce mi dice che sono complicate da applicare e mi consiglia di rivolgermi ad una seriografia perchè loro hanno un macchinario necessario per l'operazione :blink: :blink: qualcuno ha avuto un'esperienza analoga per queste due "semplici" bonnets da applicare??? e' una cosa così complicata???
andrea87 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Salve a tutti, vorrei porvi un quesito riguardo delle bonnet che vorrei applicare al cofano anteriore della mini. Ho comprato su uno dei tanti siti internet una coppia di strisce da applicare sul cofano della mia mini R56 e recatomi dal mio carrozziere questo una volta che vede le strisce mi dice che sono complicate da applicare e mi consiglia di rivolgermi ad una seriografia perchè loro hanno un macchinario necessario per l'operazione :blink: :blink: qualcuno ha avuto un'esperienza analoga per queste due "semplici" bonnets da applicare??? e' una cosa così complicata???
Dress-your-mini Staff Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 spesso succede che i carrozieri hanno ditte con cui "collaborano" e quindi quando arrivi con una grafica non loro ti dicono che sono di pessima fattura difficili da montare ecc ecc... purtroppo vendendo questo tipo di articolo mi è capitato alcune volte che i clienti tornassero con questo problema.... cmq a parte che seriografia non esiste al massimo sono serigrafia... ma quello non vuol dire nulla è solo il metodo di stampa dell'adesivo... ti consiglio di mettertele da solo che è veramente facile... basta che bagni con acqua e sapone, sia la superficie della macchina che quella adesiva, in modo da poter spostare la bonnet e posizzionarla a piacimento. Dopo di che con una spatola togli tutta l'acqua e le bolle. per qls altra info chiedimi pure
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 mettile tu che non è difficile.....fai prima delle prove per prendere le misure con dello scotch da carrozziere, segna i punti dove devono essere applicate le bonnet, e bonnettizzati, risparmi soldi e poi vuoi mettere la soddisfazione di essertele messe da solo? :oleeeeee:
Ospite KenzoMINICOOPERD Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Grazie a tutti per le risposte. Si anche lui mi parlava di metterle con acqua e sapone ma boh....evidentemente non ne aveva voglia. Vedrò di fare diversamente o al massimo di provare l'ardua impresa da solo!!
MINId Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 fallo da solo...io le ho messe sulla mia e sulla cooper di marcooper...ci vuole un pò di attenzione e qualche misura presa prima del montaggio..ma si può fare!!!
Ospite KenzoMINICOOPERD Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 sono proprio le misure che mi preoccupano...
MINId Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 se hai una cooper d, sul forum dovrebbero esserci le misure esatte...distanza bonnet-spruzzini e distanza ala logo MINI-bonnet
Ospite KenzoMINICOOPERD Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 sisi è una mini cooper D r56
Ospite KenzoMINICOOPERD Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Mission accomplished!! a breve posterò qualche foto... ;)
Messaggi raccomandati