Vai al contenuto

cerchi neri o no? e quali??

Messaggi raccomandati

Inviato

salve signori!!

ho voglia di cerchi nuovi e mi è venuta la mezza intenzione di metterli neri.. come starebbero sulla mia secondo voi? troppo pesanti? meglio rimanere sul silver?

ho pensato a dei challenge per stare sull'originale anche se sono un po scontati..

in realtà gli R109 mi fanno impazzire come nessun altro il problema è che i 18 hanno piu contro che pro e non so se valga la pena montarli.. voi che siete piu esperti saprete consigliarmi egregiamente anche altri cerchi

vi allego una fotuzza in modo che possiate anche voi farvi un'idea visiva ;)

http://img707.imageshack.us/img707/8409/img2227d.jpg

Inviato

io andrei di challenge neri -sbav sarà che sono in fissa con i cerchi neri da un pò ma un pensierino ce lo fare, con gli xeno black poi -sbav

se la vuoi incazzata per bene secondo me dovresti metterli neri ;)

• Like 1
Inviato

Personalmente non amo il cerchio nero, meno ancora se si ha il tetto bianco.

Io rimarrei sul silver.

Potresti andare sul bianco, ma è un colore un po' impegnativo.

Inviato

io andrei di challenge neri -sbav sarà che sono in fissa con i cerchi neri da un pò ma un pensierino ce lo fare, con gli xeno black poi -sbav

se la vuoi incazzata per bene secondo me dovresti metterli neri ;)

Inviato

da Luciano 1229 euro i challenge silver

se vuoi ho qualche foto di r53 con i cerchi neri e tetto bianco però sono un pò cariche nel senso kit aero grafiche laterali magari quindinon se vuoi te le posto lo stesso ;)

Inviato

cerchi neri!!! sulla tua sarebbero bellissimi...

cerca dei challenge neri originali..altrimenti anche gli r113 che vende danieler57 sarebbero bellissimi sulla tua..ma sono da 18!

Inviato

Io adoro il contrasto cerchio nero,tetto bianco!! quindi approvo!! come dice ale degli sparco assetto gara sono fotonici!! -sbav di challenge ce ne sono troppi cambiate cerchio ahahah :P

Inviato

ahahah esatto sono belli e andrei sul sicuro ma li hanno davvero tutti.. solo che tutti gli altri che mi piacciono sono da 18 e nonostante sian stupendi ci son troppe beghe tra gomme rigidità limitatori vari e omologazione :closedeyes:

Inviato

Anche io ti consiglio cerchio nero! Con il contrasto tetto bianco sono bellissimi...

Certo che anche i challenge silver fanno la loro figura...

Inviato

da Luciano 1229 euro i challenge silver

se vuoi ho qualche foto di r53 con i cerchi neri e tetto bianco però sono un pò cariche nel senso kit aero grafiche laterali magari quindinon se vuoi te le posto lo stesso ;)

• Crea Nuovo...