GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Ah boh, ormai di bmw non mi sorprende più nulla. Anche perchè non è il blistein che vendono after, ma è con le ghiere che si muovono molto meno.
cippy Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Ma prima in BMW vendevano il blistein? No. Intendevo quello "normale" che si compra dopo.
GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 No. Intendevo quello "normale" che si compra dopo.
Albert clubman soho Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Cioè come accessorio JCW? Scusa ma non ho capito
GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 La gp r56 monta un b14 particolare perché non si può abbassare troppo e ha le molle posteriori hr..
cippy Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Cioè come accessorio JCW? Scusa ma non ho capito No, indenvo il classico blistein che si compra dopo, da luciano, dal meccanico, ecc.
Albert clubman soho Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 No, indenvo il classico blistein che si compra dopo, da luciano, dal meccanico, ecc.
cippy Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Secondo te si può comprare in conce? Dici il gp? Per me si, alla fine lo dovranno pure vendere come ricambio per gp che lo devono cambiare. Magari per l'ordine deve solo presentarti li telaio di una gp, essendo un pezzo particolare. Però prenderlo nuovo a mio avviso non ne vale la pena, visto i limiti e il probabile costo esagerato.
GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Dici il gp? Per me si, alla fine lo dovranno pure vendere come ricambio per gp che lo devono cambiare. Magari per l'ordine deve solo presentarti li telaio di una gp, essendo un pezzo particolare. Però prenderlo nuovo a mio avviso non ne vale la pena, visto i limiti e il probabile costo esagerato.
Albert clubman soho Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 ma perchè prendere in concessionaro quello gp e non un altro after market, magari migliore di qualità e pure piu economico?
Ciuller Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Era solo una domanda.. Comunque la gp ha il b14, mi sembra più che buono
Albert clubman soho Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Penso si riferisse proprio a questo .. Perchè prendere il B14 - marchiato GP (con taratura limitata) per 2500* quando puoi benissimo prendere un B14 - generico (da Luciano o qualsiasi rivenditore di pezzo 'tuning') per 1100? *cifra INVENTATA per l'esempio
GattoDelleNevi Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Penso si riferisse proprio a questo .. Perchè prendere il B14 - marchiato GP (con taratura limitata) per 2500€* quando puoi benissimo prendere un B14 - generico (da Luciano o qualsiasi rivenditore di pezzo 'tuning') per 1100€? *cifra INVENTATA per l'esempio
Ciuller Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Cercando e ricercando son incappato in questo kit, presumo sia lui. Gli utensili son marchiati MINI Cooper JCW JCW GP2 Coilover Kit
Ciuller Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Buona. Allora, in Italia, con meno di 2600€ non lo porti via (con Feder ca.1750€). Perdonate il continuo OT, ho terminato.
Alexandre.J Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ragazzi domanda, cerchi oz da 18" canale 8 et 42, escono tanto.? Chiedo perchè io spesso sono su in 4 e pure con le molle, e non vorrei arrivare sulle gomme ad ogni avvallamento. Grazie ;)
Albert clubman soho Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ragazzi domanda, cerchi oz da 18" canale 8 et 42, escono tanto.? Chiedo perchè io spesso sono su in 4 e pure con le molle, e non vorrei arrivare sulle gomme ad ogni avvallamento. Grazie ;)
GattoDelleNevi Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Quoto, non dovresti uscire. Al massimo calcola qua: http://www.oponeo.it/consigli/calcolatrice-et-offset-cerchi
Alexandre.J Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Grazie albert, grazie gatto gentilissimi. Ero indeciso tra ultraleggera da 18" e msw85 da 17, ma mi sa che viro sugli msw
GattoDelleNevi Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Grazie albert, grazie gatto gentilissimi. Ero indeciso tra ultraleggera da 18" e msw85 da 17, ma mi sa che viro sugli msw
Rist Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 io mi sto innervosendo perchè volevo un cerchio simil Challenge per le mie estive, possibilmente antracite o nero, e non riesco a trovarne con 5 fori!
GattoDelleNevi Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 io mi sto innervosendo perchè volevo un cerchio simil Challenge per le mie estive, possibilmente antracite o nero, e non riesco a trovarne con 5 fori!
alex_84 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ragazzi buongiorno, ho letto tutta la discussione, e volevo sapere se avete qualche consiglio (con foto) da darmi per alcuni cerchi da 17 da poter montare su una Mini One D R50. Quelli visti finora non mi hanno entusiasmato, per questo chiedo lumi a voi. Inoltre volevo sapere quali caratteristiche bisogna rispettare per poter montare qualcosa di omologato senza incorrere in infrazioni, quali sono le misure ottimali per intenderci. La mia Mini è grigia con tettuccio nero, quindi qualcosa di abbianbile.... Io avrei pensato a qualcosa del genere: http://www.ebay.it/itm/300634176504?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649, però non so come si chiamano questi, e preferirei quelli a 4 razze piuttosto che questi a 8 ( se così si chiamano... :nose: ).
Alexandre.J Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Non sono male gli msw! Io ho il tuo stesso dilemma, 18 o 17? Sarei piu per i 18, ma ho paura che siano troppo rigidi e di toccare da qualche parte dopo aver messo i 18 appunto.
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