Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo te si può comprare in conce?

Dici il gp?

Per me si, alla fine lo dovranno pure vendere come ricambio per gp che lo devono cambiare. Magari per l'ordine deve solo presentarti li telaio di una gp, essendo un pezzo particolare.

Però prenderlo nuovo a mio avviso non ne vale la pena, visto i limiti e il probabile costo esagerato.

Inviato

Dici il gp?

Per me si, alla fine lo dovranno pure vendere come ricambio per gp che lo devono cambiare. Magari per l'ordine deve solo presentarti li telaio di una gp, essendo un pezzo particolare.

Però prenderlo nuovo a mio avviso non ne vale la pena, visto i limiti e il probabile costo esagerato.

Inviato

Penso si riferisse proprio a questo ..

Perchè prendere il B14 - marchiato GP (con taratura limitata) per 2500* quando puoi benissimo prendere un B14 - generico (da Luciano o qualsiasi rivenditore di pezzo 'tuning') per 1100?

*cifra INVENTATA per l'esempio

Inviato

Penso si riferisse proprio a questo ..

Perchè prendere il B14 - marchiato GP (con taratura limitata) per 2500€* quando puoi benissimo prendere un B14 - generico (da Luciano o qualsiasi rivenditore di pezzo 'tuning') per 1100€?

*cifra INVENTATA per l'esempio

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi domanda, cerchi oz da 18" canale 8 et 42, escono tanto.? Chiedo perchè io spesso sono su in 4 e pure con le molle, e non vorrei arrivare sulle gomme ad ogni avvallamento.

Grazie ;)

Inviato

io mi sto innervosendo perchè volevo un cerchio simil Challenge per le mie estive, possibilmente antracite o nero, e non riesco a trovarne con 5 fori!

Inviato

Ragazzi buongiorno,

ho letto tutta la discussione, e volevo sapere se avete qualche consiglio (con foto) da darmi per alcuni cerchi da 17 da poter montare su una Mini One D R50. Quelli visti finora non mi hanno entusiasmato, per questo chiedo lumi a voi. Inoltre volevo sapere quali caratteristiche bisogna rispettare per poter montare qualcosa di omologato senza incorrere in infrazioni, quali sono le misure ottimali per intenderci. La mia Mini è grigia con tettuccio nero, quindi qualcosa di abbianbile.... :naughty:

Io avrei pensato a qualcosa del genere: http://www.ebay.it/itm/300634176504?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649, però non so come si chiamano questi, e preferirei quelli a 4 razze piuttosto che questi a 8 ( se così si chiamano... :nose: ).

• Crea Nuovo...