Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum, mi chiamo daniel parto a salutarvi tutti

Cmq, avrei un mega domandandone da porvi.....

Ho comprato i cerchi TOMASON TN1 con canale da 8, e dovrebbero arrivarmi a giorni... A casa ho già un treno da 205/45/17 nuovo che andrò a montare sui cerchi..... Qualcuno può dirmi se posso montarli? se una volta montati rischio la galera per il canale da 8 e se potrei avere problemi alla guida con molle ribassate? visto che già ora con su i 16 della works sono quali a pelo parafango????

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Inviato

Canale da 8 et 35 da 17.... Con gomme 205/45/17 i corriere e arrivato oggi a consegnarmeli...... RISPOSTE VELOCIIIIIII

Dovresti essere a pelo.

Intanto ti invito ancora a presentarti.

Inviato

Risposte veloci calma dato che tu hai risposto dopo 2 giorni!

Comunque davanti sei fuori sicuro e dietro devi avere un bel po' di camber sui 3 gradi circa

Inviato

Risposte veloci calma dato che tu hai risposto dopo 2 giorni!

Comunque davanti sei fuori sicuro e dietro devi avere un bel po' di camber sui 3 gradi circa

Inviato

Per far star dentro la gomma essa deve essere piegata verso l'interno in alto ed è più verso l'esterno in basso.. Te per caso hai molle o assetto? Inoltre che mini hai, modello 2001-2006 o 2007-2013?

Inviato

Per far star dentro la gomma essa deve essere piegata verso l'interno in alto ed è più verso l'esterno in basso.. Te per caso hai molle o assetto? Inoltre che mini hai, modello 2001-2006 o 2007-2013?

Inviato (modificato)

Le 53 toccano più facilmente sui cerchi.. Comunque prova a montarli e poi recati da un gommista.. Comunque sei sicuramente fuori

Modificato da Daniel
Inviato

ti mandato la foto dei cerchi.. Cmq, ma dici che riesco ad usare la macchina oppure non riesco nemmeno a muoverla perché le gomme grattano al passaruota?

Inviato

La foto dei cerchi l'ho scattata io... Mentre quella della mini grigia l'ho scaricata per farti capire l'impatto visivo

La mia Cooper S e azzurra cmq

Che ne pensi????? a me fanno impazzire, sono estremi in tutti i sensi

Inviato

Si per forza.. Anche perché il canale da 17 e per tutti uguale cioè da 8 e l'et anche 35...... Cosa mi puoi dire? Io ho paura di grattare le gomme e di nn poter circolare se porto qualcuno dietro

Inviato

La presentazione deve essere fatta nell'apposita sezione. Almeno una lettera al regolamento, dove è scritto tutto chiaro, non farebbe male.

• Crea Nuovo...