Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Intendevo che magari già venendo ha vederli di persona e quindi parlando con chi li vende se si riuscisse a capire meglio

Loro dicono che sono coperti da garanzia 2 anni... oltre questo mi ha detto che li produce la dare

Si ma un cerchio non è un capo d'abbigliamento o un qualcosa dove si può valutare la qualità al tatto, conta il materiale, che è coperto da vernice e non puoi sottoporre a stress test.

La dare la ho già sentita come marca, mi pare sia buona come qualità.

Inviato

Si ma un cerchio non è un capo d'abbigliamento o un qualcosa dove si può valutare la qualità al tatto, conta il materiale, che è coperto da vernice e non puoi sottoporre a stress test.

La dare la ho già sentita come marca, mi pare sia buona come qualità.

Inviato

Si cippy ha ragione...da oggi a quando arriva avrò modo di rompere le scatole a parecchi nei vari forum per sapere se hanno questi cerchi e come si trovano

Si è trovato bene gatto?

Comunque un p.s. per entrambi che va un po OT: sapete il valore commerciale per 4 bbs originali scomponibili nelle misure 18x8 e 18x9???? mi sareste veramente d'aiuto

Inviato

Comunque un p.s. per entrambi che va un po OT: sapete il valore commerciale per 4 bbs originali scomponibili nelle misure 18x8 e 18x9???? mi sareste veramente d'aiuto

Dipende dal modello. Maq sono 2 canale 8 e 2 canale 9?

Inviato

eeeee noooooo non mettere il dito nella piaga mi arriva a ottobre :( ..... comunque questi cerchi li ho io a casa da parecchio tempo e siccome devo levarli per far posto ai 17 di quella che mi arriva vorrei sapere che a quanto posso venderli

Inviato

Si tipo le bmw doppia misura...18 x 8 anteriore e 18 x 9 posteriore (modello ed et non me lo ricordo)

Se ho una foto la posto

Sono tipo questi?

large1422.jpg

Se non erano sdoppiati te li prendevo io :D

Inviato

Ragazzi c'è modo di adattare i cerchi mini 4 fori per le nuove f56 a 5 fori?

Esistono degli adattatori che sono una sorta di distanziale che ti fa cambiare il foraggio.

Ma per me sono una grandissima cagata. A maggior ragione visto che di 5x112 c'è molta più scelta.

• Like 1
Inviato

Esistono degli adattatori che sono una sorta di distanziale che ti fa cambiare il foraggio.

Ma per me sono una grandissima cagata. A maggior ragione visto che di 5x112 c'è molta più scelta.

Inviato

L unico problema è il canale. Tutti i 18 ad esempio cartono da 8,5 come minimo. Trovarne da 8 è difficile. Purtroppo da 18 si parte al 90% dei casi dalle 225

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

L unico problema è il canale. Tutti i 18 ad esempio cartono da 8,5 come minimo. Trovarne da 8 è difficile. Purtroppo da 18 si parte al 90% dei casi dalle 225

Inviato

Bisogna ovviare montando un ET molto alto

Il problema non è di correlazione canale/et, che con le nostre 205 il canale 8.5 è troppo. Noi abbiamo lo stesso attacco di golf e a3, ma misure di gomme ridicole, il che può limitare la scelta.

Ad esempio mi pare che la golf da 18 monta un 225.

Inviato

Il problema non è di correlazione canale/et, che con le nostre 205 il canale 8.5 è troppo. Noi abbiamo lo stesso attacco di golf e a3, ma misure di gomme ridicole, il che può limitare la scelta.

Ad esempio mi pare che la golf da 18 monta un 225.

Inviato

Non appena mi arriva la Jcw e avrò il libretto in mano.... Iniziò a rompere un po le scatole ad oz.... Vediamo che succede....

Inviato

Secondo voi dei cerchi

18 X 8 ET 45

monterebbe le gomme 205/40 R18 e potrebbero andare bene su F56 JCW?

La gomma sarà un po' tirata ma nel limite.

Come sporgenza sei sicuramente dentro.

• Crea Nuovo...