Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi mi potete dire che devo fare per poter mettere i 18 sulla mia? naturalmente a parte smontare questi e mettere quelli hahahaha

e magari anche come spesa???

grazie a tutti ;)

Inviato

ragazzi mi potete dire che devo fare per poter mettere i 18 sulla mia? naturalmente a parte smontare questi e mettere quelli hahahaha

e magari anche come spesa???

grazie a tutti ;)

Andare in bmw e richiedere il nullaosta e farti montare i limitatori di sterzata.

Poi vai in motorizzazione e chiedi a loro. Dovrebbero farti pagare 2 bollettini e darti un'appuntamento.

Inviato

Andare in bmw e richiedere il nullaosta e farti montare i limitatori di sterzata.

Poi vai in motorizzazione e chiedi a loro. Dovrebbero farti pagare 2 bollettini e darti un'appuntamento.

Inviato

Quanto cash piu o meno?

Il nullaosta gratis, il resto non so.

In ogni caso se ne parlava già sul forum. prova a cercare se ci sono anche prezzi,

Inviato

Ah ma 15 nella misura sta a significare la grandezza del cerchio? Pensavo indicasse un altra cosa, quindi 7x17 indica canale da 7 per cerchio da 17 pollici?

Inviato

Ah ma 15 nella misura sta a significare la grandezza del cerchio? Pensavo indicasse un altra cosa, quindi 7x17 indica canale da 7 per cerchio da 17 pollici?

Si.

Inviato

È la misura 17x15 che roba indica?

Sarebbe canale 17 su un 15 pollici, se riferito a un cerchio. Ma non credo esistano cerchi a canale 17, forse quelli dei tir o ruspe.

• Like 1
  • 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Li monta una del mio paese sulla r53.. Fanno proprio caghèer! :D

Modificato da aik
  • 5 mesi dopo...

• Crea Nuovo...