Ospite Calos07 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Nei prossimi mesi vorrei acquistare una mini one d sui 90 cv di seconda mano, i motori dovrebbero essere i 1.4 . Visti i prezzi sono orientato a prendere una delle versioni prodotte prima del 2007. Con quanti km mi consigliate di prendere quest'auto? Non vorrei fare l'errore di prendere un'auto troppo sfruttata e restare a piedi dopo pochi mesi.
cippy Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 A piedi no, ma cercane una come non troppi chilometri. Poi dipende sempre quanto la usi anche tu.
Ospite Calos07 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Sono all'ultimo anno di liceo quindi pensa un pò tu.. non faccio lunghi tragitti, però vorrei prendere un'auto che mi resti per qualche anno senza problemi.. Più o meno a quanti km mi converrebbe prendere una mini one d 88-90cv?
dexter Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 io ti consiglierei di non allontanarti molto dai 65.000-70 per stare tranquillo e comunque spendere poco (il giusto) così conti di portarla fino a 110-120 poi dipende da quanti km mediamente percorri all'anno
RUBENS Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 io ti consiglierei di non allontanarti molto dai 65.000-70 per stare tranquillo e comunque spendere poco (il giusto) così conti di portarla fino a 110-120 poi dipende da quanti km mediamente percorri all'anno 1
dexter Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 ..110/120 ? Poi esplode? Non facciamoci patemi esagerati sui km... ci sono mini con quasi il triplo di km e vanno perfettamente 1
Austin92 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Possono esserci mini con 20.000 km fatti da cani e con la meccanica compromessa, piuttosto che mini con 200.000 km tenute da Dio. Quindi conviene sempre fare un controllo accurato dello stato della vettura, magari farla vedere al proprio meccanico di fiducia e raccogliere più informazioni possibili sui tagliandi, manutenzione e cose così. Se è tutto a posto si può pensare all'acquisto. Modificato 10 Gennaio 2012 da Mariano Gambardella
Ospite Calos07 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Ovvio km certificati e libretto tagliandi sono una delle prime cose da richiedere all'acquisto di un'auto, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
MINIco007 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 sono daccordissimo con mariano,i km non contano,conta come sono stati fatti,poi se è munita di libretto tagliandi fatti regolarmente dalla casa madre,vuol dire che il proprietario è un tipo apposto e che ci tiene alla propria auto,per dirtene una,nel posto dove lavoro,c'è un cliente con una passat 1900 130cv con,leggi bene,530.000km originali,solo manutenzione ordinaria,olio filtri,distribuzione regolare,pneumatici e niente più,la frzione è ancora quella originale,però c'è da dire che fa solo avanti e dietro palma campania/benevento.i tagliandi li fa dal suo meccanico di fiducia (lo chiama il professore)e non in concessionaria. 1
dexter Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 okok ma c'è da stare attenti con i libretti tagliandi si falsifina facilmente.... se ha tagliandi fatti in conce conviene controllare dallo stesso se si ritrovano tutto anche nel loro ''archivio''come da libretto tagliandi.
Ludo91 Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 meglio con 90 k km perfetta, avuta da un adulto e con tutti i tagliandi bmw che una di 40 stata in mano a 20 enne talgiandata chissacome da chissachi e con i km non certi... una mini trattata decentemetne i 200k li fa senza grossi problemi quindi vai tra, l` importante e` ceh si astata trattata decentemente!
Ospite Calos07 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Ho visto qualche versione della mini one d Seven, come è questa versione? cosa sapete dirmi a riguardo?
mini jcw Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 seven indica solo un allestimento come checkmate parklane etc descrizione presa dal forum LaMiaMini Mini SEVEN: decisamente urban-styled, è dedicata agli automobilisti attenti al proprio stile di vita, creativi e sicuri di sé. Si distingue per la cifra "7" evidenziata sotto l'indicatore di direzione anteriore sinistro, sul parafango posteriore destro e sui sottoporta neri, e per il caratteristico emblema circolare che decora i nuovi coprisedile neri e i rivestimenti interni dell'abitacolo. Molto attraente e un po' spavalda nella nuova vernice metallizzata Solar Red. La MINI Seven è una reinterpretazione in chiave moderna della progenitrice di tutte le MINI, vale a dire la Austin Seven che era stata presentata da Sir Alec Issigonis, papà della Mini, nel 1959 e conosciuta ben presto in tutto il mondo come Mini. per ilr esto le one d che io sappia non hanno mai avuto grossi problemi, il cambio è quello delle cooper s a 6 marce se non sbaglio quindi vai tranquillo, per il resto fai i soliti controlli aspetta anche altri consigli comunque ;) ciaoooo
Messaggi raccomandati