Vai al contenuto

Ragazzi guardate cosa ho trovato?!? Foto mini e cerchi..

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho trovato su un forum concorrente questa discussione...secondo me è interessantissima volevo sottoporla al parere illuminante dei moderatori :new_20:

http://www.mini2.com/galleries/search.php?searchid=34357

praticamente si tratta di fotografare le mini,mettendo bene in vista i cerchi,sia se essi sono originali sia se sono replica,da pista o tuning.

Credo per dare una idea, a chi (come me ) vorrebbe acquistare dei cerchi nuovi, di come starebbero montati sulla propria macchina :D

io proponevo di fare una discussione simile anche qui ma più dettagliata inserendo per ogni cerchio se è possibile diverse mini ritratte di colori differenti :D :oleeeeee:

e magari anche il link da dove è acquistabile tale set di cerchi :naughty:

Che ne dite??

Inviato

:D che bello sono contento che vi è piaciuta :) come dobbiamo iniziare?? :bebido:

penso che riguardo alle foto dovrebbero essere almeno 2 per ogni colore,una di lato come quella che ho come immagine del mio profilo (ed altri come firma ) e una come quella di monda1988 (secondo me è spettacolare) che ne dite??

poi uno se ha voglia pure di c**o hahhaah :)

come dati tecnici cosa vorremmo inserire,a parte il nome,la misura (15"-16"-17"-18") offset (che non ho ancora capito cos'è ma tutti ne parlano :ph34r: ) e larghezza del cerchio?

mmm forse il peso, dato che nella lista dei pesi dei cerchi originali mancano i pesi dei cerchi aftermarket...

Cosa ne pensate??

Inviato

secondo me basta che ognuno posti la foto della sua MINI in cui si notano bene i cerchi, magari una di profilo ed una a 3/4...

poi si indica il modello del cerchio, diametro, et, peso e larghezza canale.

OS:O&D completa i tuoi dati personali, essi saranno visibili solo dai moderatori e dagli amministratori..grazie.

Inviato

secondo me basta che ognuno posti la foto della sua MINI in cui si notano bene i cerchi, magari una di profilo ed una a 3/4...

OS:O&D completa i tuoi dati personali, essi saranno visibili solo dai moderatori e dagli amministratori..grazie.

Inviato

.

quoto secondo me è abbastanza così ;)

qualcuno inserisca i dati che servono dei cerchi che poi iniziamo :P

Inviato (modificato)

se posso direi che le info rilevanti sono :

1. marca

2. modello

3. colore

4. diametro

5. canale

6. et (offset)

7. peso

8. centraggio mozzo(se proprio vogliamo fare i pignoli)

9. nel caso la frenanza che possono ospitare

10. se sono montati si r53 o r56

anche se è difficile che tutti dispongano di queste info così dettagliate

p.s.: ovviamente l'interasse per tutte le mini è 4x100 quindi è inutile rispecificarlo

Modificato da dexter
Inviato

cosi va bene???

poi potete mettere i vostri seguendo lo stile del messaggio io eviterei commenti ecc per non intasare il post!!

• Crea Nuovo...