O&D Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ragazzi ho trovato su un forum concorrente questa discussione...secondo me è interessantissima volevo sottoporla al parere illuminante dei moderatori http://www.mini2.com/galleries/search.php?searchid=34357 praticamente si tratta di fotografare le mini,mettendo bene in vista i cerchi,sia se essi sono originali sia se sono replica,da pista o tuning. Credo per dare una idea, a chi (come me ) vorrebbe acquistare dei cerchi nuovi, di come starebbero montati sulla propria macchina :D io proponevo di fare una discussione simile anche qui ma più dettagliata inserendo per ogni cerchio se è possibile diverse mini ritratte di colori differenti :D :oleeeeee: e magari anche il link da dove è acquistabile tale set di cerchi Che ne dite??
MINId Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 si mi piace... e magari si potrebbero aggiungere i vari dati tecnici...
monda1988 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Potremmo iniziarla a fare anche da subito,cosi come per gli scarichi anche per i cerchi! iniziamo?
SimoJCW91 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Sarebbe un'ottima idea secondo me, aiuterebbe tanti di noi a scegliere il cerchio che starebbe meglio sulla propria mini..
O&D Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 :D che bello sono contento che vi è piaciuta :) come dobbiamo iniziare?? :bebido: penso che riguardo alle foto dovrebbero essere almeno 2 per ogni colore,una di lato come quella che ho come immagine del mio profilo (ed altri come firma ) e una come quella di monda1988 (secondo me è spettacolare) che ne dite?? poi uno se ha voglia pure di c**o hahhaah :) come dati tecnici cosa vorremmo inserire,a parte il nome,la misura (15"-16"-17"-18") offset (che non ho ancora capito cos'è ma tutti ne parlano ) e larghezza del cerchio? mmm forse il peso, dato che nella lista dei pesi dei cerchi originali mancano i pesi dei cerchi aftermarket... Cosa ne pensate??
mini jcw Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 allora iniziamo o no? :post-8-1120395108:
O&D Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 allora iniziamo o no? :post-8-1120395108:
MINId Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 secondo me basta che ognuno posti la foto della sua MINI in cui si notano bene i cerchi, magari una di profilo ed una a 3/4... poi si indica il modello del cerchio, diametro, et, peso e larghezza canale. OS:O&D completa i tuoi dati personali, essi saranno visibili solo dai moderatori e dagli amministratori..grazie.
cippy Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ma si, basta che il primo posto indica come mettere i dati, e poi ognuno mette i suoi cerchi.
O&D Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 secondo me basta che ognuno posti la foto della sua MINI in cui si notano bene i cerchi, magari una di profilo ed una a 3/4... poi si indica il modello del cerchio, diametro, et, peso e larghezza canale. OS:O&D completa i tuoi dati personali, essi saranno visibili solo dai moderatori e dagli amministratori..grazie.
mini jcw Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 secondo me basta che ognuno posti la foto della sua MINI in cui si notano bene i cerchi, magari una di profilo ed una a 3/4... poi si indica il modello del cerchio, diametro, et, peso e larghezza canale. . quoto secondo me è abbastanza così ;) qualcuno inserisca i dati che servono dei cerchi che poi iniziamo :P
dexter Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) se posso direi che le info rilevanti sono :marcamodellocolorediametrocanaleet (offset)pesocentraggio mozzo(se proprio vogliamo fare i pignoli)nel caso la frenanza che possono ospitarese sono montati si r53 o r56 anche se è difficile che tutti dispongano di queste info così dettagliate p.s.: ovviamente l'interasse per tutte le mini è 4x100 quindi è inutile rispecificarlo Modificato 10 Gennaio 2012 da dexter
monda1988 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 cosi va bene??? poi potete mettere i vostri seguendo lo stile del messaggio io eviterei commenti ecc per non intasare il post!!
O&D Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 /index.php?/topic/23136-tutti-i-cerchi-per-mini/">http://www.megamini....erchi-per-mini/ poi potete mettere i vostri seguendo lo stile del messaggio io eviterei commenti ecc per non intasare il post!!
Messaggi raccomandati