Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 azz hai ragione... bhe son piu smussati
Kry90 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 azz hai ragione... bhe son piu smussati Esatto, sono un po' più sobri...
Die'86 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Si si, diciamo che quelli della GP sono più sobri per un uso "stradale" ;)
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 sempre cagate faccio.... bhe speriamo ke kuando arriva kuello del conce prova a fare un reso ... me lo ha appena detto...
Kry90 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Appunto!! dicevo che giusto il nome hanno uguale!!! Bè penso che tutti e 2 siano solo di estetica.. Dubito che facciano realmente il loro lavoro! Non me ne intendo molto di aerodinamica ma suppongo che per fare in pieno il loro lavoro abbiano bisogno di tutta la superficie inferiore piana... Penso, da ignorante in materia! 1
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 bhe facendoli tagliare e smussare diventano uguali.... no?
Kry90 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 bhe facendoli tagliare e smussare diventano uguali.... no? Si si penso che riesci a farli simili... Non ci dovrebbero essere problemi!
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 al conce ero partito ke dovevo cambiare il cerkio perke ho preso una mega buca e si e rotto.. ho gli r113 ... poi ho detto proviamo a vedere gli estrattori... vedendo bene alcune foto sono belle.. altre fan cagare.... altri miei amici hanno subito detto ke ######... sn troppo infuori.. no prenderli... ormai..
Kry90 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 al conce ero partito ke dovevo cambiare il cerkio perke ho preso una mega buca e si e rotto.. ho gli r113 ... poi ho detto proviamo a vedere gli estrattori... vedendo bene alcune foto sono belle.. altre fan cagare.... altri miei amici hanno subito detto ke ######... sn troppo infuori.. no prenderli... ormai.. Ma si poi li sagomi come più piace a te! C'è a chi piacciono sporgenti il più possibile, e chi invece piacciono più sobri.. Va a gusti!
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 (modificato) bho vedro.. Modificato 2 Maggio 2012 da murari alex
luka 118d Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 raga sono in plastica, si modellano con un dremel/ cartavetrata.... cmq il loro lavoro lo fanno, si uniscono alla parte ''piatta'' sotto la car, non sono finti (vedi clio RS etc) cmq quelli gp sono solo sagomati con la linea del paraurti, e con gli angoli smussati, va a gusti, a me ''grezzi messi li sporgenti'' mi strapiacciono, mathias invece li ha ''addolciti''... io credo che quelli della gp costeranno di piu' rispetto a quelli challenge, solo perche' sono pezzi orig gp...
bigmarso Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 ma anche io li ho ordinati in bmw ma dopo 7gg mi hanno detto che non li vendono se non ai team..bohhh...
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 se mi arrivano e kuello nn mi fa il reso te li vendo a te ok?? di dove sei??
bigmarso Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 se mi arrivano e kuello nn mi fa il reso te li vendo a te ok?? di dove sei??
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 se arrivano e li vuoi tu ti puoi mettere daccordo con la mia conce... se nn ti fidi... olgiate olona auto class kiamali ... e spostano l'ordine su di te... xfetto;)
bigmarso Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 se arrivano e li vuoi tu ti puoi mettere daccordo con la mia conce... se nn ti fidi... olgiate olona auto class kiamali ... e spostano l'ordine su di te... xfetto;)
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 gli dici ke i miei te li vendo a te... se vuoi ti do n di telefono della conce? da milano 40 minuti di strada e sei li..
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 (modificato) ok vedo Modificato 2 Maggio 2012 da murari alex
bigmarso Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 gli dici ke i miei te li vendo a te... se vuoi ti do n di telefono della conce? da milano 40 minuti di strada e sei li..
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 non li ho ankora pagati li ho ordinati oggi... ora ke arrivano...mi ha detto ke arrivano da monaco..
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 cmq vengono 80 euro a pezzo...
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 prova a kiamare la conce ... e ti dice tt lui... vuoi il n??
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 potresti digli se te li mandano alla tua conce.. cosi nn fai 80 km..
Messaggi raccomandati