bigmarso Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ma sulla nuova mini gp gliestrattori saranno quelli del mini challenge o saranno piu' sobri?
luka 118d Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 sembrano un po meno ''spigolosi'' ma sulle nostre mini spigolosi rendono tanto...
mini jcw Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 cavolo che indecisione.. sicuramente è già bella così.. ma secondo me sulla tua sarebbero il male 1
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 sicuramente è già bella così.. ma secondo me sulla tua sarebbero il male Quoto, ma secondo me stanno meglio quelli sagomati! Tipo come quelli di Mathias... In ogni caso ti conviene aspettare di vedere quelli GP ;)
bigmarso Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Quoto, ma secondo me stanno meglio quelli sagomati! Tipo come quelli di Mathias... In ogni caso ti conviene aspettare di vedere quelli GP ;)
Kry90 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) ce sul forum una foto di quelli di mathias? Prova a guardare nelle foto di luka... Se no chiedi a lui che mi pare avesse fatto una foto ;) Modificato 3 Aprile 2012 da Kry90
luka 118d Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 ecco la foto, cosi' li vedi entrambi....
bigmarso Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 che viti servono per montarli? lunghezza?
luka 118d Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 io ho messo delle autofilettanti m5 da 4cm..
bigmarso Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 ok grazie.. appena mi arrivano li limo e poi montiamoli insieme a due cannoni da 90mm... :oleeeeee:
ughis Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Lo so che non molti di voi amano gli scarichi uno a destra e uno a sinistra sulla hatch.....ma nessuno ha mai pensato di adattare gli estrattori per essere montati all'inverso e tenere gli scarichi di lato?(uno a dx e uno a sx) :D
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 ciao anke io sto per montare gli estrattori... ma siete sicuri ke si puo variare la sporgenza???? senno se sono troppo sporgenti fan cagare.....
bigmarso Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 dove li hai presi? in bmw non li vendono piu'..
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 (modificato) si ke li vendono... propio stamattina li ho ordinati... e ho dei dubbi di montarli... ho kiamato e mi hanno detto ke nn si pou piu ritirare l'ordinazione.. :(ho dei dubbi xke mi dicono ke sono troppo tamarri.. e ho paura ke sporgono troppo... se li vuoi appena arrivano te li vendo.. di dove sei? Modificato 2 Maggio 2012 da murari alex
Kry90 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 si ke li vendono... propio stamattina li ho ordinati... e ho dei dubbi di montarli... ho kiamato e mi hanno detto ke nn si pou piu ritirare l'ordinazione.. :(ho dei dubbi xke mi dicono ke sono troppo tamarri.. e ho paura ke sporgono troppo... se li vuoi appena arrivano te li vendo.. di dove sei? Li puoi sempre sagomare come li vuoi tu.... Basta accorciare l'estremità! Bisogna farlo fare a chi ha gli attrezzi giusti però ;)
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 kuindi mi consigli di montarli?? la mia e come kuella di oscar ... ho paura ke sul rosso si vedono troppo... bho ormai o li monto o li vendo..
Kry90 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 kuindi mi consigli di montarli?? la mia e come kuella di oscar ... ho paura ke sul rosso si vedono troppo... bho ormai o li monto o li vendo.. Assolutamente si, a me piace la MINI come quella di oscar! Messa giù proprio arrogante... Io sto aspettando a prenderli perchè voglio provare quelli della nuova GP :D 1
Die'86 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 kuindi mi consigli di montarli?? la mia e come kuella di oscar ... ho paura ke sul rosso si vedono troppo... bho ormai o li monto o li vendo..
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 (modificato) a me sembrano ke sono uguali non cambiano molto.. le ho viste ieri le foto della new gp .. Modificato 2 Maggio 2012 da murari alex
Kry90 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 bhe sono uguali non cambiano molto.. Insomma... Ne sei sicuro? Proprio uguali non sono.... Hehe ;) 1
Ospite murari alex Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 bhe poi da kuanto ho letto e capito mi sembra ke posso smontarli e montare il suo profilo originale .. il profilo originale è ad incastro...
Die'86 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Insomma... Ne sei sicuro? Proprio uguali non sono.... Hehe ;)
Kry90 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 bhe poi da kuanto ho letto e capito mi sembra ke posso smontarli e montare il suo profilo originale .. il profilo originale è ad incastro... Quali?! Quelli della GP? Si penso di si... diciamo che si chiamano "estrattori" entrambi!!! :oleeeeee: Si si, diciamo che quelli della GP sono più sobri per un uso "stradale" ;)
Messaggi raccomandati