Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...che tamarro!!! anch'io son dell idea che un kit aero non andrebbe toccato..................

:lol2:

hahahahahhaa
Inviato

non amo gli estrattori ma la tua mini è bellissima

hahaha grazie caro!! ps ti avevo appena inviato un pm hahahaha
Inviato

chissà perché queste tamarrate esagerate come la Clubby le caccia sempre Luka eheheh :P hahahah fantastica Luka questa Clubby cosi messa giù come hanno già detto Cippy e Kry e fantastica poi il retronebbia in stile F1 è bellissimo hhaha :)

Inviato

chissà perché queste tamarrate esagerate come la Clubby le caccia sempre Luka eheheh :P hahahah fantastica Luka questa Clubby cosi messa giù come hanno già detto Cippy e Kry e fantastica poi il retronebbia in stile F1 è bellissimo hhaha :)

Io la avevo vista già tempo fa. :P

• Like 1
Inviato

hahahahaha Andrè te la sei tenuta tutta per te grrr hahahaha :P e proprio bella altro che MINI furgonata cosi è proprio cattiva :P

peccato siano troppo esagerati gli estrattori altrimenti ci facevo un pensiero quello che non mi piace e che escono troppo dalla liena del para :( invece sulla clubby son proprio sbav hahahaha

Inviato

hahahahaha Andrè te la sei tenuta tutta per te grrr hahahaha :P e proprio bella altro che MINI furgonata cosi è proprio cattiva :P

peccato siano troppo esagerati gli estrattori altrimenti ci facevo un pensiero quello che non mi piace e che escono troppo dalla liena del para :( invece sulla clubby son proprio sbav hahahaha

Ehehe.

Un giorno volevo vedere come suonava la clubby jcw, e mi era uscito questo video.

Da li mi sono innmorato della clubby.

Inviato

hahahahaha e ti credo cavolo questa è una vera bomba chissà che sound che avrà poi :naughty:

la Clubby JCW è fantastica con l'aero e sbavosa hahaha XD

Giusto per continuare l'ot. :gnagnagna::gnagnagna:

• Like 1
Inviato

Li puoi sagomare, facendoli meno sporgenti, quasi a filo paraurti.... Guarda la foto della BRG con il para stock ;) Li ha sagomati facendoli a filo e sono ancora più spettacolari!

Certo, bisogna avere sangue freddo per tagliare 2 estrattori da 300 euro :P

Inviato

oooooo dioooo che belvaaa cattivaa :post-8-1120395187: cippy che scimmiatore che sei con questi sound hahahaha

Mi scimmio da solo.

Se potessi io lo farei.

• Like 1
Ospite Mathias
Inviato

Tornando agli estrattori, un vostro parere...

ma sagomarli seguendo la curva del paraurti no?

In pratica farli spuntare in modo omogeneo di circa due dita ovunque... cosa ne pensate?

Inviato

Tornando agli estrattori, un vostro parere...

ma sagomarli seguendo la curva del paraurti no?

In pratica farli spuntare in modo omogeneo di circa due dita ovunque... cosa ne pensate?

Secondo me vengono più belli così come dici tu...

• 1 mese dopo...
Inviato

uff anche io sono indeciso per gli estrattori.. cosi' come li vendono sono esagerati.. sagomarli non sarebbe male.. ma cavolo e' un bel rischio 300 euro... e se uno sbaglia... :blink: :blink: :blink:

• Crea Nuovo...